CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma eletto Miglior Camping Città d’Arte del 2017

La struttura romana in vetta alla Top Ten dei migliori 10 campeggi situati nei pressi delle principali Città d'Arte italiane, una classifica stilata dagli esperti del network turistico KoobCamp.


È il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Città d'Arte 2017, il primo dei dieci riconoscimenti annuali assegnati nell'ambito dell'edizione 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

L'arrivo della primavera, con la riapertura di molti campeggi e villaggi turistici, segna anche il debutto dei Certificati di Eccellenza 2017 di KoobCamp, il network specializzato nelle vacanze en plein air, con portali di riferimento come Campeggi.com

Ad aprire le danze non poteva che essere il nuovo premio dedicato ai Migliori Camping nelle Città d'Arte, tra le destinazioni turistiche più apprezzate a primavera, con il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma che ha prevalso tra le dieci strutture finaliste

Al termine di un'attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation, il Flaminio Village Camping Bungalow Park è risultato vincitore con la seguente motivazione: "A pochi minuti dal Centro Storico di Roma, all'interno di un'area verde e rilassante, la struttura rappresenta il punto di partenza ideale ed accessibile, anche per gli amici a 4 zampe, in occasione delle visite alla Capitale".

Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio Città d'Arte 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top Ten andrà il Certificato di Eccellenza Camping Città d'Arte che ne attesta le qualità. 

I 10 migliori Camping in Città d'Arte 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):
  • Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma (RM), nel Lazio - VINCITORE
  • Camping Internazionale Firenze di Impruneta (FI), in Toscana
  • Grinto Urban Eco Village di Moncalieri (TO), in Piemonte
  • Camping Village Jolly di Venezia (VE), in Veneto
  • Happy Village & Camping a Roma (RM), nel Lazio
  • Seven Hills Village di Roma (RM), nel Lazio
  • Camping Boschetto di Piemma a San Gimignano (SI), in Toscana
  • Camping Jonio di Catania (CT), in Sicilia
  • Villaggio Campeggio Santa Fortunata di Sorrento (NA), in Campania
  • Campeggio Mare Pineta di Trieste (TS), in Friuli Venezia Giulia
L'annuncio dei Migliori Camping in Città d'Arte 2017 è il primo dell'anno e anticipa le classifiche 2017 di KoobCamp per le seguenti categorie: Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. 

I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *