CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

Hotel Cima Dodici in Val di Fassa per scoprire lo splendido Lago di Carezza

Il Lago di Carezza in Trentino è uno dei più belli e caratteristici dell’intera penisola, per via delle peculiarità ambientali che ne fanno un raro esempio di arte naturale.
Il particolare più bello e romantico che subito salta all’occhio visitando il Lago è certamente la miriade di colori che rispecchia, tanti da meritarsi come secondo nome Lago dell’Arcobaleno.

Questo perché una delle leggende che lo riguarda vuole che i colori così accesi e diversi che ne accarezzano le onde siano dovuti a frammenti proprio di un arcobaleno, scagliato nell’acqua dallo stregone del Latemar furioso per essersi visto rifiutare dall’amata ninfa del lago.
Se cercate un hotel in Val di Fassa da cui facilmente raggiungere il Lago e che vi regali un soggiorno di relax assoluto, Hotel Cima Dodici è la sistemazione che fa al caso vostro.
Qui, immersi nella natura del Trentino, apprezzerete ancora di più panorami come quello del Lago di Carezza, immerso in una foresta dal verde intenso e sormontato, quasi protetto, da alte montagne.

Hotel Cima Dodici al vostro ritorno dalle escursioni in Trentino vi offrirà poi tanti servizi per rilassarvi e godervi la pace di queste montagne: ad esempio una navetta privata, che in inverno vi condurrà alla vicina funivia per raggiungere facilmente le piste da sci.
Ma anche camere provviste di tutti i comfort necessari per il vostro riposo, come servizi privati e bagno doccia, tv satellitare e cassaforte.
Particolarmente rinomato è infine il ristorante di questo hotel 3 stelle in Trentino, dall’amplio buffet mattutino sino alle tante insalate per pranzo e cena che accompagnano piatti in cui il gusto si unisce alla particolare attenzione per la composizione regalando un colpo d’occhio che sarà solo dolce preludio al piacere della gola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *