CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 15 luglio 2010

Entra in GrandiHotel e conquista il web!

Dalla grande esperienza di una web agency, leader nella realizzazione siti web e nel posizionamento sui motori di ricerca, ecco un altro "frutto" a servizio del settore turistico.
La web agency in questione è la Ryhab Solutions che da anni opera nel settore delle soluzioni per il turismo, ambito nel quale è riuscita a raccogliere molti successi, portando ai vertici nei motori di ricerca quanti si sono affidati alla sua professionalità.
Il nuovo "nato" in casa Ryhab si chiama invece GrandiHotel, un portale che ha l'obiettivo di fornire un servizio nuovo e diverso a quanti operano nell'ambito della prenotazione alberghiera on-line. GrandiHotel, infatti, è qualcosa di più di un semplice "aggregatore" di alberghi ed hotel, visto che si tratta di uno "spazio" nel quale ogni singola struttura viene "pubblicizzata" con la dovuta attenzione e cura, mettendo quindi a disposizione di tutti i suoi affiliati una sorta di vetrina supplementare che si integra a quella del sito ufficiale.
La motivazione che ha infatti spinto a creare questo portale è stata quella di mettere a disposizione di hotel, B&B e altre strutture alberghiere uno strumento efficace che permettesse di conseguire quella visibilità tanto desiderata ma difficile da ottenere nel Web, uno spazio dove la concorrenza, soprattutto in ambito turistico, è molto forte.
Altro punto di forza di GrandiHotel, oltre all'attenzione per i propri affiliati e alla cura di ogni dettaglio, è la volontà di presentarsi come un servizio "low cost", che richiede investimenti o costi molto ridotti, soprattutto se questi vengono paragonati con i benefici che ogni affiliato potrà trarne.
Proprio per permettere ad ogni albergatore di testare la qualità di GrandiHotel, fino a settembre 2011 l'affiliazione al sito sarà del tutto gratuita e, nel difficile caso in cui non rimarrete soddisfatti dal servizio, non avrete alcun obbligo di rinnovare la vostra affiliazione!
Una trasparenza, questa, segno della fiducia riposta in questo progetto del quale anche voi potreste fare parte, quindi cosa aspettate a provare?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *