Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Il giro del "mondo" sudamericano in 30 giorni: è la nuovissima idea di Tuttaltromo(n)do


Tuttaltromo(n)do presenta il viaggio pensato per chi vuole godersi ogni sfumatura del continente. Trenta giorni tra
Brasile, Argentina, Cile, Bolivia, Perù e Venezuela

Il giro del "mondo" sudamericano in 30 giorni: è la nuovissima idea di Tuttaltromo(n)do, tour operator specializzato in America Latina. Lo speciale Grand Tour è pensato per i viaggiatori contemporanei, e consente di toccare in un mese cinque tra i paesi più rappresentativi del continente: Brasile, Argentina, Cile, Bolivia, Perù e Venezuela. Un viaggio che diventa una vera esperienza di vita: Tuttaltromo(n)do fa della filosofia del viaggiare un must, e anche nei tour più brevi si assapora l'autenticità della conoscenza dei Paesi. Con un itinerario così lungo e corposo naturalmente questa caratteristica diventa ancora più evidente. 

Il TuttoSudamerica segue l'ispirazione della poesia, del realismo magico che si respira in questi luoghi, e accompagna in profondità alla scoperta della vera natura del Nuovo Mondo. Un tour che richiede un'attenzione speciale, quel vero interesse che è la caratteristica del viaggiatore attento e responsabile. In trenta giorni si riesce a vedere tutto con calma, gustando ogni paesaggio, ogni tramonto con uno sguardo consapevole. C'è tempo per visitare ogni must che vi viene in mente del Sudamerica. 

C'è Rio de Janeiro, da dove si inizia l'avventura, ci sono le cascate di Iguazù, meraviglia naturalistica, c'è il ghiacciaio Perito Moreno. E ancora la città di Buenos Aires e il capoluogo del Cile Santiago, l'Isola di Pasqua con i suoi misteri e il deserto di Atacama con la sua Valle della Luna, il Salar de Uyuni e l'altissima città di La Paz. Ci si inoltra nella storia con il Macchu Picchu e le città di Cuzco e Lima per poi tuffarsi nel meraviglioso mare dell'arcipelago di Los Roques. Il prezzo parte da 5690 euro a persona, con i voli intercontinentali e interni esclusi, poiché soggetti alla disponibilità e alla stagionalità.

Informazioni e prenotazioni:
TUTTALTROMO(N)DO
Torino
Tel. 011.3601353
www.tuttaltromondo.com
info@tuttaltromondo.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI