Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Eden Margò - Notti pazze ad Ibiza, con Margò!

Agli appartamenti Bon Sol di Playa d'en Bossa, una vacanza all'insegna del divertimento con incluso l'ingresso in discoteca!


A Ibiza, Margò propone tante soluzioni per un soggiorno ad un prezzo conveniente e con tanti vantaggi, e si rivolge a chi desidera il massimo del divertimento da una vacanza alle Baleari!

Ad esempio, agli Appartamenti Bon Sol di Playa d'en Bossa si entra nel pieno della movida di Ibiza!

Si tratta di un complesso di appartamenti semplici, curati e funzionali, localizzati a pochi passi dalla spiaggia più elettrizzante del Mediterraneo, quella di Playa d'en Bossa: qui si trovano alcuni locali fra i più famosi dell'isola, come il mitico Bora Bora, la discoteca in spiaggia più conosciuta al mondo per gli scatenati beach party.

La notte è possibile utilizzare i disco bus per raggiungere tutte le più grandi discoteche dell'isola, fra le quali si citano il Pachà, l'Amnesia, il Sankeys e il Privilege!

I clienti Margò amanti della vita notturna, potranno approfittare della promozione "Una notte con Margò": acquistando un soggiorno ad Ibiza con Margò, è incluso un ingresso omaggio nei prestigiosi locali Privilege o Sankeys, per assistere a fantastiche serate con tanti super ospiti!


Quota LUGLIO per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in Bilocale 3 occupanti, in solo pernottamento:
-> a partire da 551 euro a persona

Quota AGOSTO -> per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in Bilocale 3 occupanti, in solo pernottamento:
-> a partire da 817 euro a persona

Alla quota sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò -> noleggio auto da 161 euro per 7 gg, scooter da 22 euro, e il programma Eat Around: al vantaggioso prezzo di 11 euro, è possibile pranzare e cenare con un menù dedicato, nei ristoranti di Ibiza selezionati dal Controller Margò!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI