CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 29 ottobre 2017

Turismo. Salento, esotico italiano per le Festività a Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE)


Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE) è la scelta alternativa
per un mare fuori stagione dal clima dolcissimo

La villa padronale si trova all'interno della Riserva Naturale Palude del Conte, a Porto San Cesareo (LE). Salento autentico: la spiaggia lunga di Punta Prosciutto è davvero fuori dalle finestre. 

I cinque appartamenti della lussuosa dimora Villa La Tonnara sono suddivisi tra edificio storico e di recentissima ristrutturazione, e offrono il massimo del comfort per trascorrere le Festività di Natale e Capodanno in famiglia, in coppia o insieme a un gruppo di amici. Voglia di mare dai contorni esotici ma raggiungibile con un breve viaggio? 

Villa La Tonnara è l'idea perfetta: dista solo 45 minuti dall'aeroporto di Brindisi, e consente di immergersi in un paesaggio assolutamente unico. Una vera casa sulla spiaggia, che è al contempo una magione elegante, da vivere in piena libertà: ognuna delle cinque residenze è dotata di servizi e cucina indipendenti, e le diverse soluzioni (da una a tre camere da letto) consentono di ospitare nuclei di ogni composizione. 

A Natale c'è chi vuole stare in compagnia di tutta la famiglia, chi invece cerca un rifugio per sottrarsi ai convenevoli, chi ancora vuole godersi i giorni di vacanza con gli amici più cari: ognuno trova la sistemazione perfetta. Privacy e silenzio sono assicurati dal giardino mediterraneo che circonda la proprietà (15mila metri quadrati), e il rumore che arriva è quello dolce del mare… 

A brevissima distanza si trova un paesino con negozi e servizi e appena più lontano (5-10 km) i centri più grandi come Avetrana, Manduria, Torre Lapillo e Porto Cesareo. Voglia di scoprire un Salento diverso? 

Villa La Tonnara vi aspetta. I prezzi partono da 75 euro al giorno per un appartamento con una stanza matrimoniale e da 150 euro al giorno per un appartamento con tre camere matrimoniali, per un soggiorno minimo di tre notti.

Per informazioni
Villa La Tonnara
Via Zaccaria Treves (ex via 130)
Località Punta Prosciutto
73010 Porto Cesareo (LE)
Tel. +39 335 650 8360
Tel. +39 335 616 7690
Tel. +39 328 9289207
Tel. +39 0831 726 346


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *