CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 ottobre 2017

"Duchessa Lia PER TE", il concorso per vincere 5 weekend enogastronomici nelle Langhe!

DUCHESSA LIA PRESENTA "DUCHESSA LIA PER TE", IL CONCORSO PER VINCERE 5 WEEKEND NELLE LANGHE!

Duchessa Lia presenta "Duchessa Lia per Te", il concorso che mette in palio cinque weekend "Duchessa Lia è…" per due persone nelle Langhe.
Tutti i maggiorenni residenti in Italia potranno partecipare a partire dal 18 ottobre e fino all'8 gennaio 2018: sarà sufficiente mettere il proprio like alla pagina Facebook di Duchessa Lia (www.facebook.com/DuchessaLia1/), registrarsi all'applicazione Duchessaliaperte presente nella pagina nel menu a sinistra e a quel punto taggare i propri amici sotto i post che l'azienda pubblicherà periodicamente con l'hashtag #DuchessaLiaPerTe.
Tra tutti i partecipanti ne verranno estratti cinque, che vinceranno un meraviglioso weekend nelle Langhe per due persone e che troveranno due bottiglie in omaggio al loro arrivo in camera del vino Duchessa Lia abbinato:
-       1° premio: un weekend per due persone "Duchessa Lia è… gourmand": un weekend goloso, durante il quale sarà possibile godere di una cheese experience con un produttore locale di formaggi e di un corso di cucina con pranzo e, infine, la cena gourmand presso la "Ciau del Tornavento" dello chef stellato Maurilio Garola, a Treiso. A questa proposta è abbinato il nobile Barbaresco DOCG di Duchessa Lia.
-       2° e 3° premio: un weekend per due persone "Duchessa Lia è… movimento": attività outdoor come il trekking con gli asinelli, il noleggio di bici elettriche e passeggiate a cavallo riempiranno i due giorni di chi vincerà questo weekend. In abbinamento, l'ultima novità di Duchessa Lia, l'Asti Secco DOCG, uno spumante innovativo che verrà sicuramente apprezzato da chi ama il movimento e la vita all'aria aperta.
-       4° e 5° premio: un weekend per due persone "Duchessa Lia è… amore": il più romantico dei premi in palio prevede un piacevole momento relax in un centro benessere e una vera e propria cheese experience con un produttore locale di formaggi. Questo weekend di dolcezza è dedicato al vino aromatico di eccellenza del territorio: il Moscato d'Asti DOCG.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo: www.duchessaliaperte.it

Ottobre 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *