CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2017

BRIVIDI A RAINBOW MAGICLAND: ARRIVA HALLOWEEN 2017!

Risultati immagini per BRIVIDI A RAINBOW MAGICLAND
Bambini mascherati gratis, quattro spettacoli terrificanti, tre percorsi della paura e due Special Night: il 28 e 31 ottobre tra musica, live show e animazione.

A Rainbow MagicLand è iniziato il count down per uno degli appuntamenti più attesi: Halloween
Tutti pronti per girare mascherati tra le 38 magiche attrazioni del Parco.

Per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti, da sabato 7 ottobre fino a mercoledì 1 novembre, allegria e brividi per tutti gli ospiti che varcheranno la soglia del celebre parco divertimenti di Roma. 

Torna l'evento più amato dell'autunno tra mostri e scheletri, fantasmi, ragni e pipistrelli, perfide streghe e creature di ogni genere per celebrare questa terrificante ricorrenza.

Ad Halloween tutto può succedere: anche gli spettacoli del Parco si tingeranno delle tinte horror offrendo a tutti gli ospiti emozioni da brivido a cominciare da LA DANZA DELLE STREGHE, in Main Street, passando per il Gran Teatro  dove andrà in scena HALLOWEEN NIGHTMARE
Da millenni, infatti, strane creature vivono in mezzo a noi senza farsi vedere. 

Ma la notte di Halloween, quando noi indossiamo la maschera, possono finalmente svelare la loro terrificante natura. 

Al Piccolo Teatro, invece, uno spettacolo per tutta la famiglia: LE STREGHETTE, divertente e grottesco, basato sulla storia di tre streghe in cerca del loro servitore. Per concludere la giornata, lungo la Main Street, al calare delle luci del sole i vampiri vi saluteranno con BYE BYE HALLOWEEN nella piazza principale per salutare la notte del terrore.

Infatti, quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Rainbow MagicLand con il loro manto scuro, i più coraggiosi potranno cimentarsi nei Percorsi della Paura: HORROR CIRCUS, presso il Laser Game, un vero circo degli orrori abitato da pazzi clown. 

LA SCUOLA DELLA PAURA, presso il Planetario, un diabolico collegio posseduto dalle creature del male. 

E per finire LA TANA DELL'UOMO LUPO, presso la Bottega delle Meraviglie in Main Street.
Disseminate per le vie di MagicLand, orripilanti scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli della notte delle streghe, dalle immancabili zucche ai covoni di fieno. 

Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi a tema, diventando Hallowinx

E come ormai d'abitudine, tutti gli ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi: 1 bambino (fino a 14 anni ) mascherato entra gratis per ogni adulto pagante biglietto giornaliero o serale, acquistabile on-line e alle casse del Parco

Non c'è limite all'estro creativo purché il travestimento sia completo di cappello o parrucca, trucco e abito mostruosi.

Ma non crederete che le sorprese siano finite qui… 

Sabato 28 e martedì 31 ottobre festeggeremo con due Halloween Party d'eccezione, tra dj set, animazione e incredibili spettacoli live fino alle 02.00 del mattino.

I bambini mascherati entrano gratis! 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *