CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 19 settembre 2017

Il massimo del relax in autunno solo con Eden Viaggi!

Il massimo del relax in autunno, solo con Eden Viaggi

Offerte imperdibili da settembre fino a Natale e Capodanno

Per staccare la spina dalla routine quotidiana dei mesi autunnali, Eden viaggi propone una vacanza rilassante in splendide destinazioni: nei paradisiaci Caraibi fra i quali Cuba e Messico, passando per il Mar Rosso, dalla flora e fauna spettacolari, fino ad arrivare in Madagascar, isola dove l'uomo e la natura entrano in contatto. 

Qualunque sia la scelta, Eden propone villaggi a misura di relax e divertimento, con un pool di servizi eccellente, cucina di alto livello con cuochi italiani e uno staff di animazione preparato e discreto.

Cuba, una soluzione di spicco firmata Eden è l'Eden Village Mercure Playa de Oro****direttamente affacciato sulla più bella spiaggia di Varadero e contornato dalla tipica vegetazione tropicale. È un villaggio nel quale rilassarsi, ma offre anche ogni tipo di svago, per gustare al massimo lo spirito di questo frizzante paese caraibico. Sono a disposizione degli ospiti varie attività, sport acquatici come windsurf e snorkeling e una discoteca con musica cubana aperta fino a tardi. Sempre a Cuba in un'area dichiarata dall'UNESCO "Riserva della Biosfera" nota per le spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la varietà di fauna e flora, sorge L'Eden Village Cayo Santa Maria*****: I servizi di alto livello e l'atmosfera caraibica renderanno il soggiorno un'esperienza unica.

 

Sempre al sole dei Caraibi, nella penisola dello Yucatan spicca L'Eden Village Playacar****, il luogo giusto per vivere un vacanza relax tra le atmosfere messicane. Un villaggio a misura di ogni esigenza di vacanza e di ogni target: coppie, amici e famiglie. Completamente rinnovato nelle camere e nei servizi comuni è il luogo perfetto per scoprire le bellezze naturali della Riviera Maya, a due passi dall'animato centro di Playa Del Carmen.

 

A Marsa Alamin Egitto, a ridosso di una spiaggia dorata lambita da un mare limpido, sorge l'Eden Village Premium Gemma Beach*****. Il villaggio offre una gamma di servizi esclusivi, come una bellissima SPA, una sala fitness e ben nove piscine, per coccolare anche gli ospiti più esigenti e vivere al 100% tutto il bello di una rilassante vacanza nel Mar Rosso, in piena atmosfera Eden Viaggi.

 

Spostandoci in Madagascar, a Nosy Be, isolaparticolarmente apprezzata dagli amanti delle spiagge incontaminate e della natura sorprendenteEden Viaggi propone l'Eden Village Premium Royal Beach****. Il villaggio, immerso in un paesaggio dove è facile ammirarealberi di baobab e simpatici lemuri, animali simbolo del Madagascar, offre camere ampie e raffinate che mescolano lo stile tradizionale malgascio al comfort contemporaneo e non da ultimo servizi esclusivi per vivere momenti di comfort assoluto.

 

***

Eden Village ed Eden Village Premium sono le due linee di prodotto Eden Viaggi dedicate alla villaggistica, capaci di far vivere emozioni uniche ai propri ospiti. I villaggi, dislocati nei luoghi più belli del mondo, sono in grado di offrire servizi di massimo livello con un tocco di italianità in ogni aspetto:una cucina sempre all'altezza capace di unire i prodotti nostrani alle tradizioni locali, e un intrattenimento continuo ma altrettanto discreto, grazie al preparatissimo staff italiano di Eden. Anche i più piccoli hanno un servizio di animazione a loro dedicata, con il Tarta Club (per i bambini dai 3 agli 11 anni) e il Jek Club (per i ragazzi dai 12 ai 17 anni). Tutto questo con le garanzie esclusive e l'assistenza h24 che solo Eden Viaggi è in grado di offrire.

***

 

Quote per l'autunno (tutte le quote indicate sono soggette a possibile variazione e a riconferma all'atto della prenotazione effettiva)

Settembre in MESSICO Eden Village Playacar**** - Partenza il 25/09/2017 con volo da Milano + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula all inclusive - quota per persona da 1.260   

Ottobre a CUBA - Eden Village Mercure Playa de Oro -  Partenza il 14/10/2017 con volo da Milano + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula all inclusive - quota per persona da 1.370   

Novembre a MARSA ALAMEden Village PremiumGemma Beach***** – Partenza il 26/11/2017 con volo da Verona + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula Hard all inclusive - quota per persona da 720  (quota in offerta a disponibilità limitata)

Dicembre a MADAGASCAREden Village Premium Royal Beach**** – Partenza il 11/12/2017 con volo da Roma + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula Soft all inclusive - quota per persona da 1.633  (quota in offerta a disponibilità limitata)

 

Quote per Natale e Capodanno (tutte le quote indicate sono soggette a possibile variazione e a riconferma all'atto della prenotazione effettiva)

NATALE in MESSICO - Eden Village Playacar**** - Partenza il 23/12/2017 con volo da Roma + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia superior con formula all inclusive - prezzo finito a persona2.268  

CAPODANNO in MESSICO - Eden Village Playacar**** - Partenza il 30/12/2017 con volo da Milano + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia superior con formula all inclusive - prezzo finito a persona2.919  

NATALE in MADAGASCAREden Village Premium Royal Beach**** – Partenza il 20/12/2017 con volo da Milano + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula Soft all inclusive -  prezzo finito a persona1.834  

CAPODANNO in MADAGASCAREden Village Premium Royal Beach**** – Partenza il 27/12/2017 con volo da Milano + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula Soft all inclusive -  prezzo finito a persona2.574  

CAPODANNO CUBA - Eden Village Cayo Santa Maria***** - Partenza il 25/12/2017 con volo da Milano + transfer + 7 notti in villaggio in camera doppia con formula all inclusive - prezzo finito a persona2.679  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *