Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Massaggi orientali alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano. Tuina, Taoista, Balinese e Shiatsu sono associati alla terra, elemento dell’armonia.


Equilibrio per mente e corpo all'Hotel Terme Merano con i trattamenti della Sky Spa associati all'elemento terra.

Nel centro benessere dell'Hotel Terme Merano i massaggi associati alla terra, elemento legato all'armonia fisica e psichica, sono basati su antiche tecniche orientali e donano il benessere totale di mente e corpo. I massaggi Tuina, Taoista, Balinese e Shiatsu rilassano profondamente i muscoli e il sistema nervoso.

Merano, 31 luglio 2017 – C'è un luogo in Alto Adige dove la cultura europea del wellness incontra la filosofia orientale del benessere: è la Sky Spa dell'Hotel Terme Merano. In particolare i trattamenti legati all'elemento terra associato all'equilibrio sono basati su principi tradizionali asiatici. I massaggi Tuina, Taoista, Balinese e lo Shiatsu sfruttano l'energia di questo elemento fondamentale per sciogliere blocchi fisici e psichici e ridare armonia a corpo e mente.

Sin dall'antichità collegato alla creazione e alla vita, l'elemento terra è associato ai massaggi che lavorano sui centri energetici del corpo con l'effetto di riportare corpo e mente in uno stato di equilibrio. Il trattamento Tuina, ereditato della Medicina Tradizionale Cinese, combina varie tecniche di manipolazione e pressione che stimolano i punti energetici e i meridiani con lo scopo di rilassare i muscoli e ridare vigore all'apparato muscolo-scheletrico con effetti benefici per tutto il corpo e anche per il sistema nervoso.

Dalla Cina viene anche il Massaggio all'olio Taoista, che concilia a un profondo stato di quiete mentale, mentre l'indonesiano Massaggio Balinese è caratterizzato da movimenti lunghi e dolci; l'antichissimo Shiatsu giapponese libera l'energia in tutto il corpo mediante pressioni, stiramenti e rotazioni. Infine, il massaggio testa & viso è l'ideale per ottenere il relax più profondo e la stimolazione plantare agisce indirettamente sugli organi interni tramite la digitopressione di specifiche aree del piede.

La Sky SPA dell'Hotel Terme Merano, inaugurata quest'anno in aprile, è grande 3.200 mq dedicati al benessere e con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all'aperto e l'Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7,6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare.

Con questa novità 2017 l'Hotel Terme Merano eleva in tutti i sensi la sua offerta wellness già consolidata: oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.

www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/benessere

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI