CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 27 agosto 2017

Emirates diventa partner ufficiale della Ryder Cup 2018

Ampliata la partnership con lo European Tour che vedrà Emirates come partner ufficiale della Ryder Cup 2018

Emirates Cabin Crew and Thomas Bjørn, the European Ryder Cup Team Captain pose with The Ryder Cup
Emirates Cabin Crew and Thomas Bjørn,
the European Ryder Cup Team Captai
DUBAI, UAE & LONDRA, UK - 24 agosto 2017 - Emirates e l’European Tour hanno rinnovato il loro “European Tour Agreement” per quattro anni fino al 2021. Il nuovo accordo prevede che Emirates diventi partner ufficiale della Ryder Cup 2018. La 48ma edizione della Ryder Cup, prevista a Le Golf National in Francia a settembre 2018, ospiterà 24 dei migliori golfisti provenienti da Europa e dagli Stati Uniti.

Il rinnovo dell'accordo conferma Emirates come sponsor per i nove eventi dell’European Tour che porteranno al prestigioso DP World Tour Championship di Dubai. Gli eventi sponsorizzati saranno: il “BMW PGA Championship”, il “Nordea Masters, il “D+D Real Czech Masters”, l’“Aberdeen Asset Management Scottish Open”, il “Portugal Masters”, l’“Italian Open”, il “Joburg Open”, il “South Africa Open Championship” e il “Nelson Mandela Championship”.

Sir Tim Clark, presidente della Emirates Airline ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’estensione della nostra partnership con l’European Tour. Il golf è uno degli sport più popolari al mondo ed Emirates collega orgogliosamente i giocatori e gli appassionati a questo sport ad eventi top e destinazioni golfistiche in tutto il mondo. Come partner ufficiale della Ryder Cup 2018 l'anno prossimo in Francia, non vediamo l'ora di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con l’European Tour e di impegnarci con milioni di appassionati di golf in tutto il mondo”.

Keith Pelley, direttore generale del European Tour, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Emirates nel Tour fino al 2021 e renderla parte della nostra squadra come partner ufficiale della Ryder Cup 2018. Non ho dubbi che la nostra partnership con un marchio così consolidato, globalmente iconico e con un'ampia esperienza nel settore della sponsorizzazione sportiva sarà estremamente vantaggioso non solo per l’European Tour ma anche per la Ryder Cup".

Emirates attualmente supporta diciannove eventi del “European Tour International Schedule” così come la “Race to Dubai”. L’European Tour del 2017 sarà caratterizzato dalla nona edizione della “Race to Dubai”, il cui vincitore sarà incoronato, a fin stagione, European Number One.  L’attuale detentore in carica del titolo della “Race to Dubai” è Henrik Stenson dalla Svezia, ma altri giocatori si sono particolarmente distinti come: l'ex numero mondiale Lee Westwood, Martin Kaymer, Luke Donald e Rory McIlroy.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *