CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

Da Eden Made nuove proposte di viaggio in collaborazione con MSC Crociere


Stati Uniti, Caraibi, Emirati Arabi e Oceano Indiano per tour indimenticabili uniti a crociere da sogno 


Eden Made arricchisce le sue proposte di viaggio con un'esperienza su misura unica ed indimenticabile: grazie alla nuova partnership tra Eden Made e MSC Crociere è infatti possibile visitare le mete più belle e suggestive per poi partire a bordo di una crociera MSC
Eden Made lancia quindi un nuovo catalogo, "Viaggi e Crociere", dedicato proprio a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell'Oceano Indiano, combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi fino agli Emirati Arabi.

I Viaggiatori potranno vivere l'atmosfera elettrizzante della sfavillante New York e le più belle città della Florida e poi rilassarsi a bordo di una fantastica crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina oppure MSC Seaside. Agli amanti di Cuba Eden Made propone soggiorni a Cuba per scoprire il fascino dell'Avana e le bianchissime spiagge dell'isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera. Ed infine come non lasciarsi tentare da un soggiorno nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius dopo aver vissuto il mix unico di tradizione e modernità degli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida.

Dove è possibile andare?
•    New York e Florida + Caraibi a bordo di MSC Divina o MSC Seaside
•    Cuba + Caraibi a bordo di MSC Armonia o MSC Opera
•    Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida + Oceano Indiano (Maldive, Seychelles o Mauritius)

Il pacchetto di 14 giorni Eden Made 'New York, Miami e Crociere ai Caraibi con MSC Divina e MSC Seaside' propone volo dall'Italia per New York con 3 notti alla scoperta dell'atmosfera della Grande Mela, 3 notti a Miami ed infine 7 notti in crociera, a bordo delle regine del mare MSC Divina o MSC Seaside alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi.
Quota per persona a partire da 1.746,00;

Le proposte Eden Made combinate ad una fantastica crociera MSC sono CINQUE:

MSC SEASIDE   
MSC Seaside riscrive il libro delle regole di progettazione delle navi da crociera, mescolando le aree interne ed esterne al fine di avere un contatto con il mare come mai prima d'ora. Girando intorno alla nave a partire dal ponte 8 si ha la sensazione di essere su un lungomare unico con luoghi in cui fermarsi a mangiare, a bere, a fare shopping, a nuotare e a prendere il sole. E si può godere anche di una vista superba dall'atrio con le pareti di vetro e dagli ascensori panoramici.

MSC DIVINA       
Ispirata a Sophia Loren, MSC Divina possiede l'eleganza, la bellezza, la vitalità e il glamour della diva, unite alla modernità e innovazione tecnologica, nel pieno rispetto dell'ambiente. A bordo, potrete trovare ogni moderno comfort, una serie di strutture per lo sport e lo svago, e intrattenimento di prima classe, compresi il Mini Club ed il Teen Club, per garantire la felicità di tutti. Spettacolare, caratterizzata da stile, lusso e cura per i dettagli, MSC Divina vanta una piazza in vera pietra, un Casinò veneziano e il Pantheon, teatro in stile Broadway. Dall'elegante scala in cristallo Swarovski fino alla piscina a sfioro che sembra riversarsi direttamente in mare, MSC Divina ha un fascino impareggiabile.

MSC SPLENDIDA             
La spettacolare nave MSC Splendida ti porterà con stile ed eleganza verso le destinazioni più affascinanti al mondo, a bordo di quella che già di per sé rappresenta una splendida destinazione. Apprezzerai la musica dal vivo e la straordinaria varietà di bar dal fascinoso
design e ristoranti con una varietà gastronomica tutta da scoprire, dalle autentiche specialità mediterranee fino alla piccante cucina Tex-Mex. Per completare la serata, potrai assistere a uno spettacolo di altissima qualità presso il Teatro The Strand, vincere al Casinò Royal Palm o ballare fino a tardi alla discoteca Club 33.

MSC OPERA      
Completamente rinnovata e rimodernata con l'intervento "Renaissance", MSC Opera è rimasta la nave elegante e dalle forme classiche che l'hanno sempre contraddistinta e fatta apprezzare, ma ancora più confortevole e attraente. Le sue misure più contenute, inoltre, le consentono di visitare destinazioni selezionate che sono inaccessibili alle navi di dimensioni maggiori.

MSC ARMONIA  
Dopo l'importante intervento grazie al Progetto Rinascimento, MSC Armonia è infatti ancora più attrezzata per soddisfare ogni tua esigenza, grazie a nuove strutture e servizi. A iniziare dalle nuovissime, confortevoli cabine con balcone, per regalarti viste panoramiche straordinarie sul mare.

***
Eden Made è la linea di prodotto del Gruppo Eden dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura, con servizi di alta qualità. Eden Made offre un ventaglio di itinerari -tra tour e soggiorni- costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori.

L'Ospite è protagonista dell'esperienza di viaggio e può abbinare tour e soggiorni mare fra uno o più paesi, della programmazione Eden Made, come ad esempio 'Emirati Arabi & Seychelles' o 'Giappone & Maldive', per citare i più richiesti.

Le destinazioni Eden Made non conoscono confini, orizzonti né limiti: le Americhe, l'Oriente ed il Medio Oriente, l'Africa profonda, l'Oceano Indiano, il Pacifico, i Caraibi, l'India.  Chi sceglie Eden Made è un viaggiatore cosmopolita alla ricerca di nuove mete, emozioni esclusive e servizi unici.

Grazie alla partnership con MSC Crociere la programmazione Eden Made amplia l'offerta con proposte di tour e soggiorni su misura nei luoghi più attraenti del mondo da abbinare a meravigliosi soggiorni a bordo delle splendide regine del mare della flotta MSC. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *