CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Il giro del "mondo" sudamericano in 30 giorni: è la nuovissima idea di Tuttaltromo(n)do


Tuttaltromo(n)do presenta il viaggio pensato per chi vuole godersi ogni sfumatura del continente. Trenta giorni tra
Brasile, Argentina, Cile, Bolivia, Perù e Venezuela

Il giro del "mondo" sudamericano in 30 giorni: è la nuovissima idea di Tuttaltromo(n)do, tour operator specializzato in America Latina. Lo speciale Grand Tour è pensato per i viaggiatori contemporanei, e consente di toccare in un mese cinque tra i paesi più rappresentativi del continente: Brasile, Argentina, Cile, Bolivia, Perù e Venezuela. Un viaggio che diventa una vera esperienza di vita: Tuttaltromo(n)do fa della filosofia del viaggiare un must, e anche nei tour più brevi si assapora l'autenticità della conoscenza dei Paesi. Con un itinerario così lungo e corposo naturalmente questa caratteristica diventa ancora più evidente. 

Il TuttoSudamerica segue l'ispirazione della poesia, del realismo magico che si respira in questi luoghi, e accompagna in profondità alla scoperta della vera natura del Nuovo Mondo. Un tour che richiede un'attenzione speciale, quel vero interesse che è la caratteristica del viaggiatore attento e responsabile. In trenta giorni si riesce a vedere tutto con calma, gustando ogni paesaggio, ogni tramonto con uno sguardo consapevole. C'è tempo per visitare ogni must che vi viene in mente del Sudamerica. 

C'è Rio de Janeiro, da dove si inizia l'avventura, ci sono le cascate di Iguazù, meraviglia naturalistica, c'è il ghiacciaio Perito Moreno. E ancora la città di Buenos Aires e il capoluogo del Cile Santiago, l'Isola di Pasqua con i suoi misteri e il deserto di Atacama con la sua Valle della Luna, il Salar de Uyuni e l'altissima città di La Paz. Ci si inoltra nella storia con il Macchu Picchu e le città di Cuzco e Lima per poi tuffarsi nel meraviglioso mare dell'arcipelago di Los Roques. Il prezzo parte da 5690 euro a persona, con i voli intercontinentali e interni esclusi, poiché soggetti alla disponibilità e alla stagionalità.

Informazioni e prenotazioni:
TUTTALTROMO(N)DO
Torino
Tel. 011.3601353
www.tuttaltromondo.com
info@tuttaltromondo.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *