CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Il 2 luglio 2017, la 5a edizione del grande evento podistico. In gara 700 atleti che si sfideranno per oltre 21 km nel regno verde del running dell’area vacanze Alpe di Siusi - Seiser Alm.

Tra le Dolomiti corre la Mezza Maratona Alpe di Siusi!

Una corsa nel cuore delle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO). Un’emozionante percorso ad alta quota sull’altipiano verde più grande d’Europa. Il 2 luglio 2017 runners ed appassionati partecipano alla quinta edizione della Mezza Maratona Alpe di Siusi (per iscriversi: http://running.seiseralm.it), l’avvincente gara tra paesaggi naturali unici dell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm, che vedrà un massimo di 700 podisti sfidarsi tra i saliscendi dolomiticiper 21,0975 km. 

La corsa, che si disputa su un tracciato con 601 metri di dislivello, inizierà alle ore 10.00 con partenza e arrivo a Compaccio. Per i partecipanti l’entusiasmo di correre tra boschi, praterie, masi alpini e i panorami incantati delineati dalle linee rocciose del Sasso Piatto, Sasso Lungo, Denti di Terrarossa e Sciliarper raggiungere il punto più alto del percorso a 2.200 metri.

La Mezza Maratona Alpe di Siusi è anche occasione per gli appassionati di sport per allenarsi sui 180 km che compongono i 20 tracciati del Running Park Alpe di Siusi, che ogni anno attirano atleti di fama e professionisti tra le Dolomiti.

Dal 25 giugno al 2 luglio si può partecipare all’Alpe di Siusi Running Week, un programma variegato all’insegna dell’attività fisica, il divertimento e i piaceri del palato, con il supporto di uno staff tecnico per l’allenamento. Incluse 7 notti in hotel, la quota d’iscrizione e il pacchetto gara per la Mezza Maratona Alpe di Siusi, la Combi Card 7 (per utilizzare liberamente la cabinovia Alpe di Siusi e tutti i mezzi pubblici), un Cd con le foto della settimana e una running shirt. 

Per informazioni:http://www.alpedisiusi.info/it/hotel-alloggi/offerte/51-mezza-maratona-alpe-di-siusi-settimana-running.html

Per quanti preferiscono una vacanza sportiva più breve, c’è la proposta Mezza Maratona Alpe di Siusi – Week end dal 28 giugno al 2 luglio, con la possibilità di partecipare a 2 sessioni di allenamento con uno staff tecnico. L’offerta di 4 notti con arrivo il mercoledì include anche la partecipazione alla Mezza Maratona Alpe di Siusi e una running shirt. Per informazioni:http://www.alpedisiusi.info/it/hotel-alloggi/offerte/52-mezza-maratona-alpe-di-siusi-week-end.html


Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Dolomiti)
Tel. 0471709600
E-mail: info@seiseralm.it  
Sito web Alpe di Siusi/Seiser Alm: www.seiseralm.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *