CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Coter, Terme dell'Emilia Romagna - Club Italy Spa Wellness presegue le attività rivolte ai mercati esteri

CLUB ITALY SPA WELLNESS: PROSEGUE L'ATTIVITÀ  RIVOLTA AI MERCATI ESTERI

Proseguono per il 2017 le iniziative di Club Italy Spa Wellness, il Club rivolto ai mercati esteri creato nel 2015 da un progetto del COTER, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna, d'intesa con APT Servizi Emilia Romagna.

Club Italy Spa Wellness riunisce dieci centri termali dell'Emilia Romagna che dalla zona del parmense arrivano fino al mare, interessando tutta la Regione: Terme di Monticelli vicino a Parma e Terme della Salvarola a Modena, Terme San Luca e Terme dell'Agriturismo a Bologna. In Romagna aderiscono Terme di Castrocaro, il Grand Hotel Terme della Fratta di Bertinoro, a Bagno di Romagna il Roseo Euroterme Wellness Resort, l'Hotel Terme Santa Agnese e Grand Hotel Terme Roseo, e sul mare Riminiterme.

L'offerta del Club si rivolge in particolare al mercato di lingua tedesca e si declina in formule weekend e long weekend che coniugano i migliori trattamenti benessere e salute presso i suoi centri termali a suggestivi percorsi turistici.

Club Italy Spa Wellness rafforzerà nel corso del 2017 il progetto di incontrare la domanda estera con una serie di importanti attività: tra queste la partecipazione alle principali fiere nazionali ed internazionali e l'attivazione di campagne web promozionali mirate alla vacanza di benessere.

Tra le iniziative del Club per l'estate 2017 spicca inoltre l'oganizzazione di diversi tour che coinvolgono i più importanti operatori turistici esteri per scoprire e sperimentare l'intera offerta turistica del territorio: enogastronomia, cultura, arte, svago e sport.

Sul sito web www.italyspawellness.com l'offerta si rinnova con quattro proposte: Spa&Dolcevita che permette di vivere da vicino il vero "lifestyle" made in Emilia Romagna e scoprire le chicche di questa terra, Spa&Food che combina i migliori trattamenti termali con stuzzicanti tour del gusto, Spa&Slow Tourism che svela una regione ideale da scoprire e percorrere a ritmo lento, a piedi o in bicicletta, attraversando borghi o centri storici, oppure nei parchi naturali.

L'offerta si chiude con Wellness Water Experience, all'insegna della salute e del benessere più intenso: qui gli ospiti potranno godere di ampie piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, percorsi vascolari, saune, bagni di vapore, vari tipi di massaggi e trattamenti.



COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it 
http://blog.termemiliaromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *