CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 1 maggio 2017

Fantastico week end: ponte del 2 giugno a Bellaria

È pieno inverno, le giornate sono ancora grigie e fredde ma ciò non impedisce di fantasticare sull’estate che verrà. Anzi, probabilmente molti si staranno già spingendo oltre, cercando di programmare Il primo assaggio della stagione più amata di sempre. Gli occhi sono puntati sul ponte del 2 giugno ovviamente e soprattutto a qualche offerta imperdibile, degna di coniugare un prezzo conveniente a comfort, relax e divertimento. IL Villa Saba, Hotel a 3 stelle di Bellaria Igea Marina, ha confezionato per il primo weekend dell’estate un’offerta speciale che non potrà di certo lasciare indifferenti tutti gli amanti della spiaggia e soprattutto quelle famiglie alla ricerca di un Hotel dove poter soggiornare serenamente con i propri bambini. La promozione prevede 2 giorni all’ inclusive (pensione completa e bevande illimitate ai pasti) a 140 euro a testa per gli adulti, mentre per i bambini dai 2 ai 12 anni il prezzo è ridotto del 50%. Quelli da 0 a 1 anno, invece non pagano. Dunque, il Villa Saba è pronto ad accogliere, coccolare i suoi ospiti e celebrare insieme a loro l’inizio dell’estate. Il Villa Saba, infatti, non è un Hotel qualunque ma una struttura moderna dotata di piscina, solarium, una vasca idromassaggio ed un bellissimo chiosco bar: tutto circondato dal verde e cosa più rilevante, a due passi dal mare. E non è affatto un modo di dire. Ubicato direttamente sulla spiaggia permette a tutti i suoi ospiti di vivere un’esperienza più intensa e rilassante rispetto a qualsiasi Hotel posizionato sulla strada. Svegliarsi la mattina ed ammirare da subito la linea dell’orizzonte, uscire la sera dall’albergo e sentire il rumore del mare: un ‘esperienza indimenticabile. L’accesso diretto alla spiaggia inoltre, permetterà un soggiorno più sereno alle famiglie con bambini che non dovranno preoccuparsi di strade da attraversare o macchine da evitare. Al Villa Saba i bambini troveranno un posto ideale per svagarsi e divertirsi. Il loro divertimento è assicurato da un vivace Miniclub pronto ogni giorno a coinvolgerli in attività ludiche. Inoltre, la spiaggia 11(con cui l’albergo è convenzionata) dispone di tutto ciò che è necessario per rendere un giorno d’estate entusiasmante e ricco di divertimento: animazione quotidiana, ping pong, bigliardino e molto altro. Non lasciatevi scappare l’offerta del 2 giugno, non rinunciate ad un rigenerante e piacevole weekend. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.villasaba.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *