CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

PRIMAVERA A TUTTO GREEN A TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT CON LA NUOVA PROPOSTA BIKE&MORE


PRCO



Nell'Anno Internazionale del Turismo Sostenibile promosso dall'ONU, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort presenta SATURNIA BIKE&MORE, la nuova proposta che abbina alle proprietà benefiche della sorgente termale un soggiorno 100% green-friendly by Bike nel cuore della Maremma, per scoprire il territorio "consapevolmente", valorizzando il patrimonio locale.

Dalle escursioni mattutine nelle cittadine più caratteristiche, tra cui Pitigliano e Manciano, ai tour guidati in bicicletta di 3 ore ammirando il panorama toscano, fino alle partite di golf nel campo a 18 buche del resort, SATURNIA BIKE&MORE consente, in poco tempo, di riconnettersi con la natura, recuperando le energie in vista dell'arrivo della Primavera.

E non solo: valido per due persone e prenotabile sia per mini-vacanze di almeno due notti sia per soggiorni più lunghi, questo pacchetto permette di avere un "assaggio" del programma di trattamenti proposto alla Spa, con il Targeted Massage, dall'azione mirata a seconda della zona trattata, rilassante per la schiena e drenante per le gambe e i piedi. Se combinato alle proprietà terapeutiche dell'acqua termale a 37°, questo massaggio induce all'armonia e a un profondo senso di benessere.

Da sempre sensibile ai temi che interessano l'ambiente e promotrice di una cucina di alto livello, in grado di esaltare le materie prime del territorio e gli ingredienti freschi a chilometro zero, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort non poteva esimersi dal proporre nel pacchetto anche una cena green al ristorante Aqualuce. Qui, gli ospiti potranno degustare i piatti della tradizione toscana preparati dall'Executive Chef Giuseppe Zibetti, con vista sul magico panorama della sorgente.

Ma a Terme di Saturnia Spa & Golf tutto è vissuto in ottica "eco-friendly". A SATURNIA BIKE&MORE si aggiungono, infatti, le numerose iniziative "green" che il resort sta sviluppando, tra queste anche la recente partnership con Tesla, che ha visto l'introduzione al resort dei charger per le ricariche gratuite delle auto elettriche.


SATURNIA BIKE&MORE
Tariffe a partire da 989 € per due persone in Camera Superior
www.termedisaturnia.it


Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World


Per prenotare il soggiorno a Terme di Saturnia SPA & Golf Resort:

Tel. + 39 0564600111 prenotazioni@termedisaturnia.it – www.termedisaturnia.it   


Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
- Situato ai piedi dell'omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana, l'Hotel è stato ricavato da un'antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo "la filosofia dell'habitat" che si basa sulla continua ricerca dell'armonia con l'ambiente in un'atmosfera di totale benessere. Nella Spa più premiata d'Europa il benessere è un concetto in continua evoluzione, una vera e propria cultura in grado di rispondere alle nuove esigenze degli ospiti. Le Terme di Saturnia offrono una serie di trattamenti specialistici che sfruttano il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C, integrandolo con le più avanzate attrezzature e metodologie. All'interno del Resort, il ristorante AQUALUCE offre una cucina mediterranea, nella quale non mancano raffinati e fantasiosi accostamenti culinari, mentre il ristorante Gourmet ALL'ACQUACOTTA, 1 stella Michelin, serve la Grande Carte che rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana. Terme di Saturnia offre anche un esclusivo campo da Golf, un percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri, concepito nel totale rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale e di recente insignito della Certificazione GEO
.

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *