CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2017

San Valentino... "al buio" con ByHours.com



SAN VALENTINO CON FUGA D'AMORE "DI GIORNO"?

È ANCORA PIÙ DIVERTENTE

CON GLI APPUNTAMENTI AL BUIO DI BYHOURS.COM…

ByHours.com, la prima piattaforma di prenotazioni alberghiere online a unità di 3, 6, 12 ore, personalizzabili con servizi quali SPA, cena in camera, bottiglia di vino, parcheggio…



Pacchetti per San Valentino

Milano, 9 febbraio 2017 – Per dare un po' di brio a un San Valentino tutto in salita, visto che quest'anno la festa degli innamorati cade di martedì, la piattaforma di prenotazione alberghiera ByHours.com lancia tariffe e pacchetti di 3/6/12 ore ad hoc, resi ancora più divertenti con un pizzico di mistero da un (innocente) blind date… Con tutti gli elementi che possono rendere romantica una breve fuga d'amore in giornata: un hotel di charme, una bottiglia di champagne e momenti di benessere. Per staccare la spina nel bel mezzo di un freddo martedì invernale!

Perché se l'appuntamento è al buio, chiarissima, invece, è l'idea di concedersi un break divertente e romantico, di qualche ora, facendo qualcosa di insolito, magari prima della cena a lume di candela da rituale! O anche, perché no, con cena in camera…

Giocare a fare l'amante segreto o segreta, oltre che conveniente, sarà semplicissimo. Chi vuole divertire un po' il proprio partner con un regalo inconsueto non dovrà fare altro che collegarsi al sito ByHours.com o alla app (IOS e Android) ed esplorare le offerte modellate appositamente per San Valentino.

In fase di prenotazione, utilizzando la funzione creata ad hoc che permette, se lo si desidera, sarà possibile mandare una mail in forma anonima nella quale dare un appuntamento per il 14 febbraio a chi la riceverà. Il mittente sarà ByHours.com e l'oggetto renderà chiaro che si tratta di un invito… al buio! Naturalmente, chi preferisce palesarsi, firmando l'intrigante missiva, potrà farlo!

Alcuni esempi di tariffe e proposte:
  • Hotel Chateau Monfort - Milano – 5 stelle lusso: con la tariffa speciale San Valentino, 3 ore a partire da 150 euro. Sconti ad hoc per accedere alla SPA.

  • Mihotel - Milano – 4 stelle: 3 ore a partire da 67 euro. La tariffa include una bottiglia di spumante, petali di rosa sul letto e accesso alla SPA.

  • Hotel Trevi Collection – Roma – 4 stelle superior, con vista panoramica e a 200 metri dalla fontana di Trevti: 6 ore a partire da 86 euro. La tariffa include una bottiglia di vino.

  • Hotel Columbus – Roma – 4 stelle: 3 ore a partire da 135 euro. La tariffa include una bottiglia di spumante e cena per due.


PERCHÉ UTILIZZARE BYHOURS.COM: SI PAGANO SOLO LE ORA CHE SI USANO SENZA DIFFERENZE TRA GIORNO E NOTTE
Si può prenotare attraverso il sito ByHours.com o tramite la app (Android e IOS), scegliendo l'hotel, l'orario del check in e la quantità di ore di utilizzo della camera. In fase di prenotazione, è possibile aggiungere ore addizionali e acquistare anche servizi come SPA, parcheggio, transfer, food & beverage, culla… Altri punti forza sono la possibilità di cancellare la prenotazione senza penali e la garanzia del prezzo più basso con risparmi fino all'80%.

La novità che supera il modo tradizionale di vivere gli hotel e il dayuse è, quindi, la possibilità di pagare, effettivamente, a tempo senza distinzioni tra giorno e notte, personalizzando l'uso della struttura sulla base delle proprie esigenze.

Gli esempi applicabili a questo tipo di utilizzo delle strutture alberghiere sono tantissimi e la possibilità di vivere un hotel per poche ore e quando si vuole garantisce la massima libertà.

Il wellness, ad esempio, è sempre più importante, così come lo è la possibilità di creare momenti tailor made ed esclusivi che mettano insieme servizi differenti (aree lounge, ristorazione, benessere, spazi personalizzabili…). Nell'ottica di una concezione fluida di luoghi e servizi, gli hotel sono, quindi, vissuti come comfort zones da chi è in transito in una città per lavoro, svago o per necessità, ma anche da chi in una città ci vive e vuole ritagliarsi qualche momento di tranquillità.

Le suite sono perfette per una riunione ristretta tra businessmen; il centro benessere con la camera in appoggio regala preziosi momenti di relax e pillole di daycation, magari nella propria città; una cena in camera è un modo speciale ed intimo per festeggiare una data importante; le strutture in prossimità di grandi centri ospedalieri sono una comodità per pazienti e parenti; quelle vicino agli aeroporti e alle stazioni sono uno spazio comodo per riposarsi quando le ore di attesa tra due collegamenti sono molte… Un altro utilizzo che sta prendendo sempre più piede è la prenotazione di qualche ora d'albergo prima o dopo eventi come concerti, match sportivi, party.

BYHOURS: UNA STARTUP SMART E VINCENTE
ByHours nasce in Spagna nel 2012 dall'idea di un gruppo di sviluppatori web di mettere a reddito gli hotel in un modo alternativo rispetto a quelli tradizionali che prevedono l'utilizzo di una o più notti o di alcune ore durante il giorno, modalità comunemente definita dayuse.

Dopo il lancio della startup, il numero degli hotel affiliati degli hotel è cresciuto molto rapidamente fino a raggiungere le circa 2.500 unità attuali. Nel 2014 ByHours ha vinto il premio "Miglior Startup" agli "Ecommerce awards" e nel 2015 la piattaforma si è aggiudicata, sempre nell'ambito degli "Ecommerce awards", il primo premio nella categoria webshop di viaggi e turismo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *