CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

Arte contemporanea e mercatini: ponte dell'Immacolata a Copenhagen

A COPENHAGEN IL NATALE ARRIVA PRIMA!
Roma, 07 novembre 2016 – Anche se manca ancora un mese e mezzo al Natale, proprio questo periodo può essere una buona occasione per pianificare un indimenticabile weekend invernale. 

Per vivere un'esperienza nella quale respirare il vero spirito natalizio, è obbligatoria una visita a Copenhagen, alla scoperta degli splendidi mercatini che hanno reso famosa la Danimarca in tutto il mondo.

Assolutamente da vedere il Mercatino ai Giardini Tivoli (dal 19 novembre al 31 dicembre) quando i viali del celebre parco divertimenti di Copenhagen si illuminano di addobbi e si popolano di bancarelle che offrono prodotti enogastronomici e il tipico artigianato danese


Ogni giorno vengono proposti spettacoli con i burattini, show teatrali, musical o concerti dal vivo, mentre le giostre del parco invitano grandi e piccini a lasciarsi andare ad un divertimento senza tempo.

Cornice altrettanto suggestiva per il mercatino di Nyhavn (dal 11 al 23 dicembre) realizzato lungo l'iconico canale di Copenhagen costeggiato da antiche case colorate. 


Consigliata anche l'escursione sui battelli attraverso il corso d'acqua, alla scoperta della Sirenetta, dell'Opera e delle altre attrazioni della città da una prospettiva privilegiata.

E tra un mercatino e l'altro, spazio alla cultura: il Museo d'arte moderna Arken, uno dei più recenti progetti culturali della città, propone due mostre dedicate ai pittori Gerda Wegener e Martin Bigum, mentre fino all'8 dicembre al Museo Odrupgaard si potrà visitare un'esposizione dedicata a Monet insieme ad altre importanti collezioni del XIX secolo d'arte danese, francese e di altri artisti del Nord Europa.

In occasione del ponte dell'Immacolata Concezione, King Holidays propone un pacchetto speciale di 4 giorni dall'8 all'11 dicembre, con volo da Roma e Milano, 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione a partire da 359 euro. Tasse aeroportuali escluse. 


Disponibilità soggette a riconferma al momento della prenotazione. Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi. 

Informazioniwww.kingholidays.it


KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da venticinque anni. 

Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei Clienti. 

Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore. 

CATALOGHI: America del Sud, Oriente, Oceano Indiano, Nord Africa e Medio Oriente, Itinerari Culturali, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *