CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2016

Il 2 ottobre è la festa dei NONNI! Vantaggi e sconti speciali per chi porta i nipotini in vacanza, grazie al consorzio Italy Family Hotels.

Se un tempo i bimbi andavano in vacanza a casa dei nonni, oggi sono molti i nonni che preferiscono portare i nipotini in vacanza e godersi insieme lunghe giornate al mare o avventure in montagna. 

Per l'accoppiata vincente nonno-nipote ci pensa Italy Family Hotels – il consorzio che unisce oltre 100 alberghi specializzati per l'accoglienza delle famiglie in tutta Italia – con tanti sconti e vantaggi.

All Incluive con i nonni in Val di Fiemme!

La vacanza con i nonni in Val di Fiemme è un continuo divertimento, ma anche motivo di relax grazie Rio Stava Family Resort & SPA di Tesero (TN) - dove i piccoli possono spassarsela tra le animazioni del "Mondo di Salvanèl", mentre i grandi si rigenerano nella Spa di oltre 1500mq fra piscine e centro wellness. 

Le stanze sono ampie e confortevoli, e vengono organizzate escursioni e passeggiate guidate in quota. Inoltre, con la guest card, ci sono accessi agevolati e gratuiti agli impianti di risalita, autobus, treni e l'ingresso a castelli e musei

Con la proposta "In vacanza con i nonni", 3 giorni dal giovedì alla domenica in ¾ gourmet è all inclusive. 

Dall'11 settembre al 3 novembre 2016, 2 nonni con un bimbo fino a 14 anni pagano 499 euro in camera classic-comfort, 2 adulti con 2 bambini 609 euro in junior suite, 2 adulti con 3 piccoli 759 euro in family suite. 
Inclusa la colazione a buffet, merenda al pomeriggio, cena con 4 menu a scelta e gran buffet con insalate ed antipasti, verdure crude e cotte, formaggi e frutta. Incluse anche le bevande.

www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/rio-stava-family-resort-spa-tesero, +39.0462.814446 


La vacanza esclusiva in Val Gardena al 50%!

È il primo grande albergo di lusso dedicato esclusivamente alle famiglie con i bambini. Il Cavallino Bianco di Ortisei (BZ) -  Tel. +39 0471 783333 - nel cuore della Val Gardena è un regno di meraviglie per i piccoli, ma anche per i nonni che vogliono godersi una vacanza esclusiva e davvero ricca di opportunità. 

Per i bimbi, c'è un'area di oltre 1250 mq e un'assistenza di 13 ore al giorno. E poi il centro benessere, pensato anche per i piccoli ospiti e per le piccole principesse che hanno una stanza tutta per loro, la Princess Dream. 

Tantissime le escursioni e le attività da fare ad alta quota, con i nonni fino al 3 dicembre 2016, con la proposta "Vacanze con i nonni" che assicura il 50% di sconto in Petit Suite (uso singola) e il 30% di sconto per uso doppia. Prezzi a camera a partire da 297 euro al giorno per 3 persone.

www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/cavallino-bianco-family-spa-grand-hotel-ortisei-in-val-gardena

A Cesenatico (FC) sconti per gli over 60!
C'è una riduzione del 5% per tutti i nonni e gli ospiti che superano i 60 anni d'età all'Hotel Lungomare di Cesenatico (FC), tel.  0547.680666 – località ideale per chi ha qualche anno in più e per tutta la famiglia, che può godere di tanti spazi verdi, spiagge ampie ed acqua bassa

L'hotel, oltre alla spiaggia, gode di una piscina salinizzata, anche per i piccoli, e poi i servizi del miniclub, baby parking a pranzo e cena, la camera collegata con giochi esterni, menu ad hoc per i bimbi. E chi adora passeggiare in bicicletta con i nipotini, può farlo, perché qui ci sono tanti servizi per gli amanti delle 2 ruote. Prezzi a partire da 67 euro a persona al giorno in formula all inclusive.

www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-lungomare-cesenatico-villamarina



Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q  - Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
 
Email:
 info@italyfamilyhotels.it
Sito internet:
 www.italyfamilyhotels.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *