CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

Alto Adige. 2 dicembre 2016: al via la stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.

PRONTI PER LA NEVE... E IL NATALE!

Natale al Bad Moos: gita romantica in slitta trainata da cavalli.


Il 2 dicembre 2016 ha inizio la stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto. 

La prima neve, con pacchetti che mettono insieme soggiorno e skipass, e la festa del Natale, che in montagna si arricchisce di un'atmosfera tutta magica: sono questi gli ingredienti della vacanza nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità Unesco.

La SPA Bad Moos con la nuova area sauna, il servizio attento e curato, l'eccellente gastronomia e gli ambienti di charme completano l'esperienza unica di totale benessere che si vive allo Sport & Kurhotel Bad Moos.

Dalla camera alle piste
La posizione strategica dello Sport & Kurhotel Bad Moos non ha eguali! Appena fuori dall'hotel si trovano gli impianti della Croda Rossa e non è un modo di dire: le piste sfrecciano accanto all'hotel e si possono ammirare anche stando comodamente nella Spa o in camera.

Grazie al collegamento con il Monte Elmo si possono percorrere un totale di 90 km di piste, tutte perfettamente innevate. 
Inoltre, per chi non si accontenta, lo Ski Pustertal Express, il nuovo collegamento ferroviario, mette in comunicazione l'area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste.

Accanto all'hotel è a disposizione un centro noleggio sci, dove è possibile anche rifare le lamine o la sciolinatura. Mentre per una sosta rigenerante, non manca lo ski bar, proprio sulle piste.

Soggiorno & Skipass
Per inaugurare la stagione invernale 2016/17, lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone il pacchetto "Dolomiti Super Premiere" che permette di godere dell'abbinamento "soggiorno e skipass". 

Valida dal 2 al 7 dicembre e poi dall'11 al 24 dicembre 2016, l'offerta comprende: 4 pernottamenti, ricco buffet di prima colazione, merenda pomeridiana, cena con menu a scelta di 4-5 portate, skipass di 4 giorni, programma Feel Good con menu light per la cena, programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana, libero utilizzo della SPA Bad Moos, il tutto a partire da 600 euro a persona. Lo skipass sarà incluso per tutti i giorni del soggiorno, anche in caso di permanenza più lunga.

Dal 7 all'11 dicembre 2016 si può scegliere il pacchetto "Winter Opening" comprensivo di: 4 pernottamenti, ricco buffet di prima colazione, merenda pomeridiana, cena con menu a scelta di 4-5 portate, programma Feel Good con menu light per la cena, programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana, Holidaypass per l'uso gratuito di bus e treno, libero utilizzo della SPA Bad Moos, il tutto a partire da 515 euro a persona.

In carrozza nella Val Fiscalina imbiancata
Vivere la magia del Natale al Bad Moos è un'esperienza tutta speciale

Una passeggiata nel paesaggio innevato e silenzioso, un punch caldo davanti al caminetto e all'albero di Natale decorato, il sottofondo musicale di arpe e violini che accompagnano la serata, tutto è curato nei minimi dettagli. 

Per l'occasione si può scegliere il pacchetto "Natale nelle Dolomiti", comprensivo di: 4 o 7 pernottamenti in mezza pensione, menù speciali nei giorni festivi, festa della Vigilia di Natale con regalo, gita in slitta trainata da cavalli oppure un massaggio parziale a persona. 
Il tutto a partire da 516 euro a persona per 4 notti.

La gita in slitta è un must da non perdere. Comodamente seduti e ben coperti per il freddo, si attraversa la Val Fiscalina in un paesaggio immacolato, come immersi in una fiaba di Natale!

Natale tra fiaccole e gare di fondo
Il bello della montagna è dato anche dalle tradizioni, che rivivono specialmente in questo periodo dell'anno tra le vie del paese, le piazze e i locali, con le bande musicali e i costumi tipici. 

Anche il paese di Sesto si prepara a vivere le feste, a cominciare da mercoledì 7 dicembre 2016 con un simpatico mercatino natalizio dedicato a manufatti artigianali. 

Sabato 10 dicembre 2016 si terrà il 12° incontro dei Krampus con sfilata: centinaia di maschere incuteranno paura e spaventeranno tutti gli spettatori curiosi! 

3 appuntamenti: il 19 e il 26 dicembre 2016, il 2 gennaio 2017, in Val Fiscalina per la suggestiva escursione notturna con le fiaccole, tappa nel Rifugio Fondo Valle con intrattenimento musicale e vin brulè. 

Festeggiamenti il giorno di Natale e a Capodanno allieteranno gli ospiti, mentre il 6 gennaio 2017 si terrà la 10° edizione di Puschtra Mini SPRINT - NIGHTRACE, gara di fondo per bambini e adolescenti, organizzata nel contesto della 39° Pustertaler Ski-Marathon.


Info
Sport & Kurhotel Bad Moos****S
via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ)
tel. 0474.713100 
www.badmoos.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *