CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

A Orgosolo per scoprire l’anima più autentica dell’isola con “Autunno in Barbagia 2016”

SARDEGNA NON SOLO MARE CON SARDINIA 360


Per molti è la leggendaria Atlantide, per molti altri è la terra di miti, misteri e antiche tradizioni, la Sardegna, l'isola amata in tutto il mondo per le acque turchesi e smeraldo che la circondano, conserva un patrimonio naturale, culturale, storico e artistico unico al mondo e tutto da scoprire.

Per chi desidera conoscere la Sardegna più sincera e profonda la manifestazione "Autunno in Barbagia", nota anche come "cortes apertas", offre un ricco calendario di eventi e appuntamenti che fino a novembre coinvolgerà 28 paesi tra esposizioni, musica, arte, artigianato, sapori e folclore.

Il 15 e il 16 ottobre sarà possibile partecipare alle corti aperte con Sardinia 360, facendo tappa a Orgosolo, nel cuore della Barbagia, circondata dalle vette del Supramonte, nota per gli oltre 30 nuraghi, i menhir e le domus de Janas, ma anche per i suoi coloratissimi murales a sfondo sociale.

Sardinia 360 invita i suoi ospiti ad abbandonarsi al piacere di degustazioni e a lasciarsi incantare dal fascino degli antichi saperi, molti incentrati sulla costruzione di costumi locali e sull'utilizzo del baco da seta, tra un tuffo nel passato e un salto nel presente, il tutto condito da una profonda ospitalità e divertimento.

Durante il viaggio sarà possibile rifugiarsi nell'experience hotel Su Gologone a Oliena che, tra ortensie, fichi d'india e bouganville, è un omaggio alla bellezza della Sardegna, custodendo arredi d'antica tradizione, ceramiche, mobili e suppellettili di ginepro.

Tra laboratori didattici che propongono corsi di ricamo, cucito, disegno e pittura, lezioni di cucina, attività sportive all'aperto e programmi di intrattenimento, l'hotel Su Gologone, vincitore di ambiti premi internazionali, è la mecca dell'accoglienza, dall'autentica anima sarda. 




AUTUNNO IN BARBAGIA CON SARDINIA 360
Dal 15 al 16 ottobre, quote a partire da 199€ per unacamera doppia deluxe, a notte, con trattamento di pernottamento e prima colazione presso il Su Gologone Experience Hotel.

Dal 15 al 16 ottobre, quote a partire da 262€ per una camera doppia deluxe, a notte, con trattamento di mezza pensione presso il Su Gologone Experience Hotel.


Per informazioni al pubblico:
www.sardinia360.it



Milano, 19 settembre 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *