CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

Valle Aurina (BZ). Lusso a portata di bambino al Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.

IL NUOVO KIDS FUN PARK
Divertimento outdoor e nei Mini e Junior Club.

L'estate è la stagione della vacanza in famiglia. Lontani per un po' dai libri e dal lavoro, grandi e piccoli si rilassano e divertono insieme. La meta è il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra in Valle Aurina, un posto magico, incontaminato e immerso nella natura ma completo di tutti i migliori confort e servizi. Il luogo ideale per trascorrere le vacanze!
E per la gioia dei bambini, quest'estate sarà inaugurato il nuovo Kids Fun Park di 1.500 mq, tra scivolo, palestra di roccia, trampolino gigante e molto altro ancora.

Il nuovo Kids Fun Park
Le famiglie sono le benvenute al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF! A conferma di ciò l'estate 2016 vedrà l'inaugurazione di un nuovo spazio tutto dedicato ai piccoli ospiti: il Kids Fun Park. Su una superficie di 1.500 mq saranno distribuiti: l'area avventura, lo scivolo a tubo con torre, la palestra di roccia, il trampolino gigante, il tiro con l'arco, la sabbiera, il percorso di abilità e molti altri divertimenti pensati appositamente per i bambini.
Le attrazioni non finiscono qui. I più avventurosi e temerari possono cimentarsi nel Percorso a corde alte "Enzwaldile" con 7 percorsi e 60 stazioni con prove di arrampicata ed equilibrio, ponti sospesi, funi, scale penzolanti e altri ostacoli.
Ancora, grazie alla funivia che si trova appena fuori l'hotel, si può raggiungere facilmente il Klausberg e divertirsi ad esempio nella pista per slittini su rotaia più lunga d'Italia di 1800 metri, oppure camminare tra ben 10 esemplari di dinosauri a grandezza naturale nel Dinoland & Dino Fun Line, o ancora perdersi tra tuffi, scivoli e gommoni nel fantastico parco acquatico per famiglie.
Con la bella stagione si possono inoltre noleggiare biciclette direttamente dall'hotel e passeggiare lungo i sentieri tematici per bambini, fare rafting sul vicino fiume Aurino e visitare la vicina miniera di rame con il trenino.

Se il tempo fa i capricci
Anche in piena estate, in montagna può capitare un acquazzone improvviso. Ma se il tempo dovesse fare i capricci, per i bambini non sarà affatto un problema! Anzi, un'occasione per sperimentare gli accoglienti ambienti del Mini & Junior Club. Aperti tutto l'anno, sono colorati e innovativi, con un programma ricco di avventure e sempre vario e assistenti attente e premurose con formazione pedagogica sempre presenti.
Una sala giochi, l'angolo per dipingere, uno scivolo e una piccola parete per arrampicarsi e poi naturalmente tanti giocattoli riempiono il Mini Club. I più grandicelli trovano invece nello Junior Club una sala giochi, una parete d'arrampicata, T-Wall per allenarsi in reazione e velocità, calcetto, Console Wii, Videogames e la Chill-out Lounge per rilassarsi e incontrarsi con gli amici.
Dai 2 anni in su, i bambini possono usufruire anche dell'assistenza a cura del personale preparato dell'hotel, organizzata tutto l'anno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, con orari estesi nei periodi di vacanza. 

Happy Family

Le famiglie in vacanza al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF possono approfittare della vantaggiosa offerta: "Settimane Happy Family", 1 bambino fino ai 14 anni soggiorna gratuitamente in camera con i genitori!
Il pacchetto, valido dal 3 al 10 settembre 2016, comprende: 7 pernottamenti con formula "Premium All Inclusive", utilizzo del nuovo Kids Fun Park, Mini Club e mondo acquatico per famiglie, sala giochi e Junior Club, menù giornaliero per i bambini, accappatoi per i bambini in camera, grande parco giochi "Bambi-Parc". Il tutto a partire da 903 euro a persona, gratis per 1 bambino fino a 14 anni in camera con i genitori.
Sono numerose le sistemazioni adatte alla famiglia tra cui scegliere. Si va dalla Family Suite con cielo stellato e balcone rivolto verso sud, grande bagno con vasca e doccia separata, alla Family Panorama Suite, lussuoso appartamento all'ultimo piano con 3 camere da letto e 2 bagni, loggia verso sud-ovest, ampio soggiorno con stufa in maiolica, cabina armadio e piccola cucina. Cielo stellato e balcone anche per la nuova Junior Suite Bergfeuer De Luxe arredata con materiali della zona, con caminetto e materasso termoregolatore. Spaziosa e confortevole, la Family Nature Suite si compone di due camere, ampia zona giorno e balcone con una bellissima vista panoramica.
Comoda per le famiglie è anche la formula "Premium All Inclusive", che permette di usufruire di prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte, bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè dal nuovo buffet di bevande, tutto compreso nel prezzo del soggiorno.
Infine per le famiglie che viaggiano con neonati, sono a disposizione gratuitamente alcuni utili servizi, tra cui: scaldabiberon, fasciatoio, baby phone, lettino a sponde, seggiolone, braccioli, vasca per il bagnetto e seggiolone per bicicletta.

I lettini delle coccole
Nella A&L Spa di oltre 3.000 mq c'è spazio anche per i bambini! Dalla manicure e pedicure con smalto e strass al trattamento per il viso ideale per gli adolescenti, i piccoli ospiti giocano a fare i grandi nella Young Spa pensata per loro.
Il cioccolato è il prodotto più apprezzato, dal Bagno Hot Chocolate (25 min. 33 euro) al Massaggio Hot Chocolate (25 min. 33 euro), ma non manca anche il Bagno per principesse o principi con essenze aromatiche e bagnoschiuma accompagnato da una bibita (20 min.33 euro).
Tra i pacchetti, il "Special for kids" propone 1 bagno a scelta e 1 massaggio Hot Chocolate (54 euro) mentre "Papà, mamma & io" comprende: 1 massaggio parziale per mamma e 1 per papà, 1 massaggio a scelta per il bambino, 1 show nella pool salina accompagnato da 2 bicchieri di prosecco per i genitori e 1 succo a sorpresa per il bambino (152 euro).
Per prolungare la sensazione di benessere, si può proseguire il relax nella piscina per bambini con lettini delle coccole pensati per genitori e bimbi.

Le novità dell'estate per il Wellnessresort A&L
Novità è la parola chiave dell'estate, non solo per i bambini! Nel campo della gastronomia ci sarà un ampio spazio buffet, due Stuben al ristorante e un Hotel Lounge Bar all'Alpenschlössl, concepito intorno al tema "la forza della natura".
Previste anche nuove camere e suite al Linderhof, nello stile moderno e secondo il design contemporaneo che caratterizza tutto il resort, grazie anche all'utilizzo di materiali naturali. Ed ecco allora la camera matrimoniale, più rustica e con dettagli color verde, "Die Kleine Alm" e le due junior suite "Bergfeuer Deluxe" e "Mountain Living", dagli accessori moderni e ricercati, color arancio la prima, oro la seconda. Tutte arredate con legno di pino cembro, loden e lino, pavimento in legno naturale, letto Box-Spring con materasso termoregolatore, cielo stellato, angolo soggiorno e balcone, alcune anche con caminetto.

Info: Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF - Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina - Tel. +39 0474 651010 - 652190 - www.wellnessresort.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *