CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

SPA PER LA FAMIGLIA - Trattamenti benessere da condividere con tutta la famiglia ed esperienze wellness per bimbi e teenagers al Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Chienes (BZ)


Scegliere il meglio per i propri figli e per se stessi non è difficile, soprattutto quando si scoprono posti che vanno oltre le aspettative e soddisfano davvero ogni più inatteso desiderio. 

È il caso del Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof**** di Chienes (BZ), oasi speciale della Val Pusteria (a 12 km da Plan de Corones e a 10 minuti da Brunico) dove le vacanze in famiglia non sono solo un concentrato di confort, relax e divertenti attività nella natura delle Dolomiti, ma anche una straordinaria rivelazione di wellness per tutte le età. L'Acquapura SPA di 2mila mq ospita una Spa per famiglie dove mamma e papà possono rigenerarsi con i piccoli dopo aver esplorato le vette. 

C'è una zona wellness con hammam, la Spa privata e diverse stanze per i trattamenti con lettini ad acqua e prodotti cosmetici locali. Bagni, massaggi e momenti benessere sono stati pensati a seconda delle diverse età dei bambini, che dall'hotel possono accedere, tramite un tunnel sotterraneo, all'Acquapark, dove trovano la piscina idromassaggio e una vasca tutta per loro. 

Per poi raggiungere la piscina esterna circondata dal laghetto. Tra le esperienze wellness da condividere con tutta la combriccola, prenotando la Spa privata per famiglie (80 minuti, 85 euro), i piccoli possono divertirsi con mamma e papà applicandosi l'argilla verde a vicenda, per poi rilassarsi nell'idromassaggio. 

Le bimbe possono diventare inoltre "Belle come mamma", facendo insieme una maschera al viso con massaggio, un bagno ai piedi con i boccioli di rosa, e per finire la manicure con i brillantini, sorseggiando un colorato Diva-Cocktail (109 euro). Il papà con il proprio figlioletto possono vivere "Vere cose da uomini", godendosi insieme un impacco di fieno e un massaggio, per poi rilassarsi assieme nel letto d'acqua con un cocktail (115 euro).

I piccoli esploratori possono scegliere anche il bagno avventura dei pirati della mascotte Falky immergendosi in una vasca di schiuma con olio di agrumi (29 euro), mentre le piccole dive si profumano tra petali di rosa, ascoltando una favola, nel Bagno Ariel al latte (29 euro). Tanti i rituali di bellezza e benessere specifici per mamma e papà. Oltre ai trattamenti ideati per i teenagers, che con il "pacchetto prova" di 89 euro si rilassano con un massaggio per le gambe, un massaggio al miele e un trattamento viso.

Per informazioni: Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof
Via Stazione 7 - 39030 Chienes (BZ)
Tel. +39 0474 562 222
Sito web: http://www.falkensteiner.com/it/hotel/lido 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *