CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

SEA RILANCIA L’INIZIATIVA FAMILY FRIENDLY AIRPORT CON GERONIMO STILTON

GLI AEROPORTI DI MILANO MALPENSA E MILANO LINATE A DIMENSIONE DI FAMIGLIA


Milano, 11 luglio 2016 – SEA con Geronimo Stilton lancia Family Friendly Airport anche al terminal 2 di Milano Malpensa dopo gli ottimi riscontri degli scorsi anni a Milano Linate e al terminal 1 di Milano Malpensa

L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dagli aeroporti milanesi, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment.

Anche quest’estate si rinnova l’occasione di incontro dei piccoli viaggiatori con Geronimo Stilton e l’iniziativa si arricchisce di nuove grandi sorprese per le famiglie!

La Family Lane sarà attiva:
- a Milano Linate: tutti i weekend (dal venerdì al lunedì) nel mese di luglio e dal 1 al 22 agosto, dalle ore 7.00 alle ore 21.00
- a Milano Malpensa Terminal 1 e Terminal 2: tutto l’anno a partire dal 1 luglio, dalle ore 7.00 alle ore 21.00

La segnaletica personalizzata con le esclusive immagini di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza. La Family Lane si rivolgerà a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti. 

In quest’occasione sarà distribuito il libretto pensato per i piccoli lettori in una versione arricchita, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati a Milano Linate e Milano Malpensa – e tanti “stratopici” giochi a tema.


Il testo con tutte le indicazioni sull’iniziativa è consultabile e scaricabile anche online al seguente indirizzo www.familyfriendlyairport.com


Da luglio in tutti i terminal degli aeroporti di Milano sarà presente in zona imbarchi un’area gioco interattiva tematizzata Geronimo Stilton.

Tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate sono disponibili online all’interno della sezione Guida al Passeggero dei siti degli aeroporti: 



Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che SEA sta progettando e realizzando per essere sempre più attenta alle necessità di ogni suo passeggero.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *