CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

ROMANTICO FOLIAGE. Alto Adige. I colori dell’autunno fanno dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto un nido romantico per innamorati.

Esclusive Night Spa: sauna e Stube per la coppia.  

Oltre il fresco ruscello di Sesto, sotto la Cima Scarperi, si trova un prato con alti e maestosi larici, che raggiungono anche i 40 metri di altezza, con radici profonde e forti e un legno ricco di resina. In autunno il paesaggio è da fiaba, grazie ai colori di questi alberi che presentano tutte le sfumature dal giallo al rosso, dall'oro al bronzo. Tra i larici si trovano i vecchi fienili di legno dove i contadini conservano il fieno profumato. Una pennellata di lilla qua e là completa la scena: sono i crochi autunnali che fioriscono col finire dell'estate ricoprendo i prati della Val Fiscalina.
È il panorama romantico e suggestivo che si vive allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S, ideale per gli innamorati che qui possono godersi il foliage autunnale con passo lento, mano nella mano. 

Romanticismo per la coppia
Gli ambienti romantici di certo non mancano allo Sport & Kurhotel Bad Moos. Dalla lounge alla sala ristorante, dalle suite alle Stube antiche, ogni dettaglio è curato fin nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso e l'ospite trova nell'arredo tipico e tradizionale altoatesino, design e charme, accoglienza ed eleganza.
La coppia si trova a suo agio in particolare negli ambienti suggestivi della SPA Bad Moos, dove il benessere è pensato per essere condiviso.
Nella grotta Vulcania il mix di tre elementi benefici naturali: fango, acqua sulfurea e erbe aromatiche crea una speciale argilla che viene massaggiata dolcemente nel viso e nel corpo, segue il relax abbandonati nei sedili di pietra, nella sala che sembra scavata direttamente nella roccia, con la luce soffusa e una leggera musica di sottofondo.
Il pacchetto Vulcania per coppie comprende peeling e massaggio, dura ca. 90 minuti e costa 95 euro a persona.
Altro ambiente nato per la coppia è la Rustically Balneo Suite. Due tinozze di legno, un letto matrimoniale con rossi cuscini, il caminetto con il pentolone in rame, creano un'atmosfera rustica d'altri tempi con pannocchie e sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare. A lume di candela, avvolti dal calore del fuoco, la coppia si gode un fantastico bagno profumato, per poi spostarsi nel comodo lettone per il relax, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco e da qualche stuzzichino.
Il Bagno romantico per due dura ca. 60 minuti e costa 50 euro a persona, accompagnato da massaggio ca. 120 minuti, 105 euro a persona.

Giornate di coccole
Amore fa rima con coccole. Trattamenti che fanno bene al corpo e allo spirito, benessere da condividere con il partner per un piacere completo. Sono le "Giornate di coccole", il pacchetto wellness tutto dedicato agli innamorati.
Si inizia con un purificante Peeling corpo alle erbe personalizzato per lui e per lei (ca. 25 min), poi insieme ci si rilassa in un Bagno per due nella tinozza (ca. 20 min). Si prosegue con un Trattamento viso De Luxe Maria Galland con oro e caviale (ca. 70 min) per lei per una pelle elastica e vitale e un Trattamento viso MEN con trattamento occhi per lui per un'idratazione profonda (ca. 50 min). Altro momento da vivere insieme: il Bagno Alpino o Romantico per due (ca. 50 min), un'esperienza unica, un vero e proprio rituale da assaporare con calma nella SPA-Suite Rustically Balneo con due tinozze di legno, un letto matrimoniale ad acqua con rossi cuscini, e poi ancora il caminetto con il pentolone in rame, le pannocchie appese e i sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare. Si conclude con un Massaggio Hot Stone con le pietre basaltiche calde e preziosi oli essenziali, da vivere individualmente (ca. 75 min) e con un Solarium corpo ciascuno (ca. 10 min). Il pacchetto completo costa 275 euro a persona.

Solo per eventi speciali
Chi vuole trascorrere una serata speciale all'insegna del romanticismo in una cornice spettacolare ha una nuova opportunità!
Il pacchetto "Esclusive Night Spa" permette di prenotare dalle ore 20 alle 23 la Panoramic Sauna St. Valentin "Cembra", le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube in esclusiva.
La coppia potrà rilassarsi in sauna e nella Stube, degustando stuzzichini e frutta fresca. Chi lo vorrà potrà chiedere la presenza del maestro di sauna per una danza aromatica o l'aromaterapia. Prezzo a partire da 50 euro a persona.
La sauna in legno di cirmolo offre una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin, mentre la Sala relax Old Stube mette a disposizione una location esclusiva e preziosa, arredata con legno di cirmolo e di design, ricavata in un'antica Stube gotica del 13esimo secolo.

Ti regalo il Bad Moos!
Per festeggiare un momento particolare o sorprendere il proprio partner. Le occasioni di certo non mancheranno per utilizzare il buono regalo personalizzato del Bad Moos! Il servizio è disponibile nel sito dell'hotel, all'indirizzo www.badmoos.it. Basta scegliere nel menu di sinistra la voce "Buono regalo", si aprirà una schermata che permette di scegliere l'immagine più adatta alla propria esigenza, il valore del buono e il messaggio. A questo punto si potrà visionare l'anteprima e procedere con l'ordine, il buono sarà inviato via mail pronto per la stampa. Un gesto semplice per un regalo davvero indimenticabile!
Dal 18 settembre al 3 novembre 2016, un pernottamento in camera matrimoniale standard "Cima Uno" con trattamento di mezza pensione e libero accesso alla SPA Bad Moos con la nuova area saune, da 109 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *