CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

Eden Margò e Skuola.net propongono 2 viaggi evento a PAG!

Offerta di soggiorno riservata a studenti o ragazzi maggiorenni alla ricerca del divertimento!

Struttura:  
Appartamenti privati a Novalja, PAG
Date: 30 luglio - 6 agosto e 6 agosto - 13 agosto!


Soluzione con formula roulette, ideale per i giovani, ma non solo, che vogliano entrare a contatto con la località in assoluto più richiesta e rinomata dell'isola di PagNovalja

Il suo piccolo ma grazioso centro affacciato sul mare, il pittoresco lungomare costeggiato da bar, ristorantini e locali di tendenza, la vivacità e l'energia che si concentrano nello scenario suggestivo della spiaggia di Zrće, fanno di Novaljala nuova meta del divertimento sull'Adriatico. Situati comodamente in prossimità del centro, gli appartamenti sono particolarmente apprezzati da una clientela giovane e informale, alla ricerca della famosa vita notturna che questa località, come nessun'altra sull'intera costa, sa offrire! 

Da non perdere i festival musicali con i più grandi Dj di fama internazionale, i divertentissimi schiuma party pomeridiani e le indimenticabili serate nei locali all'aperto che animano l'incantevole spiaggia di Zrće, avvolti da un paesaggio autenticamente "lunare"! 

Per rifocillarsi tra una festa e l'altra è possibile approfittare dell'innovativo programma pranzo o cena "eat around": per mangiare dove e quando si vuole in uno dei ristoranti selezionati da Margò, attraverso tanti voucher (del valore di 11 euro l'uno) quanti sono i giorni di pernottamento.

Gli appartamenti sono disponibili come studio 2 paxbilocali 3/4 pax, trilocali 4/5 pax trilocali per 6/8 persone. Dispongono di servizi privati e, la maggior parte, di balcone, terrazzino o giardino e posto auto.

Quest'anno Eden Margò ospita a Novalja ben due delle 6 vacanze evento Skuola.net dell'estate. 

Si raduneranno giovani provenienti da tutta Europa, per godersi lo spettacolare Festival BlackSheep (dal 31 Luglio al 3 Agosto, durante il quale i ragazzi potranno entrare in tutte e quattro le discoteche di Zrće: Papaya, AcquariusKallipso e Noa) e il famoso DJ MAG Beach Festival (dal 7 al 10 Agosto).

Prezzi:
1) Evento BLACK SHEEP FESTIVAL: 30 luglio – 6 agosto
Solo soggiorno presso gli Appartamenti Privati a Novalja, 7 notti in trilocale per 6 persone, solo pernottamento da € 286
Ingresso alle 4 discoteche del Black Sheep Festivalincluso

2) Evento DJ MAG BEACH FESTIVAL: 6 agosto – 13 agosto
Solo soggiorno presso gli Appartamenti Privati a Novalja, 7 notti in trilocale per 6 persone, solo pernottamento da € 307
4 ingressi al DJ MAG Beach Festival@Papaya inclusi

Sarà possibile raggiungere Novalja in autonomia, oppure approfittare del traghetto e dei trasferimenti offerti con le relative quote supplementari indicate a catalogo.

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it,viaggi.skuola.net
e nelle migliori agenzie di viaggi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *