CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

COTER, Terme dell'Emilia Romagna - Nella nuova Guida proposte di turismo, salute e benessere in Emilia Romagna

Le Terme dell'Emilia Romagna presentano la Nuova Guida 2016/2017 con proposte di turismo, salute e benessere valide fino a maggio 2017


Le Terme dell'Emilia Romagna presentano la Nuova Guida 2016/2017 realizzata dal Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna in collaborazione con l'Unione Regionale Terme Salute e Benessere: un utile e dettagliato vademecum grazie al quale sarà estremamente semplice individuare il proprio itinerario di benessere, scegliendo fra le tante proposte di turismo, salute e benessere, offerte dei 26 centri termali della Regione. 

L'Emilia Romagna è una terra generosa, costellata di fonti termali dalle acque preziose. Apprezzate e riconosciute come luoghi di benessere  sin dai tempi antichi, le terme di questa terra vantano una lunga tradizione che le consacra a pieno titolo come tempio della salute dell'anima e del corpo. Un'ampia varietà di acque curative in grado di interpretare e soddisfare le delicate esigenze di cura e benessere di ogni suo ospite.  

I percorsi di cura e benessere risultano ancora più appaganti nell'affascinante cornice paesaggistica fra meravigliose città d'arte, borghi restaurati e oasi naturali. 

Completano l'esperienza i piaceri enogastronomici che questa terra sa regalare con generosità, un trionfo di profumi e sapori. Questo e molto altro ancora è racchiuso nella Nuova Guida 2016/2017 delle Terme dell'Emilia Romagna, in cui sono illustrate tutte le nuove proposte per la stagione 2016/2017, valide fino a maggio 2017

Benessere e ricerca nel campo della medicina termale, il sodalizio che ha contribuito a rendere fonte di garanzia e prestigio la qualità delle Terme dell'Emilia Romagna: questa terra della salute offre località termali in cui provare percorsi salutari e centri all'avanguardia specializzati in cure riabilitative e trattamenti terapeutici. 

Le cure termali sono infatti terapie naturali riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale utili a contrastare e prevenire molti disturbi che interessano adulti e bambini, dalle patologie respiratorie alle artroreumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione. Bagni, fanghi, idromassaggi ed inalazioni, un percorso all'insegna del benessere ed un valido aiuto per mantenere e promuovere lo stato di salute. 

Pacchetti speciali fra zone di alta collina, antichi borghi, stabilimenti in prossimità di città e affacciati sul mare, la Nuova Guida 2016/2017 delle Terme dell'Emilia Romagna vi aiuterà nella scelta del percorso di salute, benessere e relax più adatto a voi.


Per informazioni e ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2016/2017:

COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *