CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

L'Estate di Glicini Summer è sole, acqua, relax, sport e famiglia!



 
 
Torna più ricco, emozionante, fresco e divertente che mai l'appuntamento con Glicini Summer, centro piscine estivo di Glicini Village, il grande complesso dedicato al wellness di San Secondo di Pinerolo in provincia di Torino. 

Aperto per tutta la stagione estiva, Glicini Summer è un'oasi di vacanza a due passi dalla città. Un luogo famigliare dove le parole d'ordine sono relax e divertimento per grandi e piccini. Completamente rinnovato, il parco offre ai suoi ospiti zona solarium con oltre 500 lettini, vasca nuoto adulti, vasca bimbi, area "Bollicine", l'idromassaggio all'aperto, parco acquatico e Summer Camp per i più piccoli ma anche tanti appuntamenti sportivi proposti dai qualificati istruttori che tutto l'anno insegnano presso la palestra Glicini Sport.

Acqua Movida, Zumba Fitness, Body Attack e il nuovissimo Acqua Jump che permette di allenarsi in acqua grazie ad un innovativo tappeto elastico: un'attività fresca, insolita, divertentissima.

Per chi non può andare in vacanza e per chi vuole prolungarne il divertimento, per i bambini e le famiglie, per chi ama la vita da spiaggia, per chi adora "rosolarsi" al sole nel più completo relax, per gli sportivi…: Glicini Summer è il posto giusto che mette d'accordo tutti!
da questa stagione il divertimento, la musica e la magia delle feste a bordo piscina si prolungano fino a tarda notte! 

Novità assoluta 2016 è Glicini Sotto le Stelle, l'appuntamento serale diGlicini Summer che tutte le settimane, del giovedì al sabato, a partire dalle 20, diventerà un nuovo punto di riferimento per lamovida più cool.  La location è un vero spettacolo: nuova, suggestiva, raffinata…

Il giovedì sera è dedicato alla musica dal vivo: da rock al jazzpassando per il pop e il revival… Luci soffuse, cocktail di qualità e il sound della band ad accendere l'atmosfera.

Il venerdì è la serata gourmet con l'Apericena a tema: si viaggia nel gusto spostandosi dal Messico al Giappone, dalla Spagna alla Grecia… con tanto di musica e costumi tipici!
Per chiudere in bellezza il sabato è la volta dell'energia esplosiva e dell'atmosfera da club della notte djset, per scatenarsi a bordo piscina illuminati dal chiarore delle stelle.

Bollicinezona dotata di lettini per l'idroaeromassaggio corpo, cervicale e braccia e 4 geyser con un getto d'acqua modulato, pensata per regalare un massaggio avvolgente a tutto il corpo, un'area con sedute comode dalle quali si possono godere massaggi a piedi, polpacci e schiena. Per chi soffre di cervicale sono perfetti i getti a lama d'acqua che infondono alla zona alta del collo e della schiena un benefico effetto decongestionante. Il percorso benessere vi porterà anche attraverso un camminamento ideato per stimolare e riattivare la circolazione mentre le cascate a lama d'acqua vi avvolgeranno in un turbine per un total body massage.

Laguna Bimbi: un mini Acquapark di 1000 metri quadrati interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e progettato pensando a loro, dai neonati fino ai 12 anni. Schizzi e giochi d'acqua in tutta sicurezza!Acqua bassa e sempre calda, scivoli coloratissimi, scale, palme, fiori che spruzzano, e poi l'idrofungo, il galeone dei pirati e una piccola, divertente cascata a sorpresa sotto la quale giocare. 

Glicini Summer aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00
Dal 2 giugno al 15 settembre 2016
Costi:
giorni feriali -  bambini 6 euro /adulti 10 euro – pom. Feriale bambini 5 euro/ adulti 7 euro
Dom.: bambini 10 euro / adulti  15 euro – pom. Festivo bambini 8 euro/adulti 11 euro
Pausa pranzo feriale (12 – 15): adulti 5 euro – fino a 2 anni gratis
Abbonamenti adulti (10 ingressi): feriale 70 euro / festivo 110 euro
Abbonamenti bambini (10 ingressi) : feriale 45 euro / festivo 70 euro
Stagionali + 1 lettino (dal 1 giugno al 30 agosto): 270 euro
Lettino o sdraio: 3,5 euro
Ridotto da 2 a 11 anni. Bambini sotto i 2 anni gratis.

Glicini Sotto le Stelle
Dal 10 giugno al 15 settembre
Giovedì, venerdì e sabato dale 20.00 all'1 di notte

Glicini Summer
Via Val Pellice, 68/A
10060 San Secondo di Pinerolo (TO)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *