CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

UVET INGAGGIA 100 PERSONAL TRAVEL SPECIALIST

Entro fine febbraio il Gruppo leader nel settore turistico in Italia recluterà 100 professionisti per la consulenza e la vendita di servizi












Milano, 21 gennaio 2016 – Uvet, polo turistico leader di mercato in Italia guidato da Luca Patanè, annuncia il reclutamento di 100 professionisti da avviare al ruolo di PERSONAL TRAVEL SPECIALIST. L'operazione rientra nell'ambito del più ampio progetto "Personal Travel Specialist" (Uvet PTS) avviato alla fine del 2014, con il quale il Gruppo si è posto l'obiettivo di ottenere importanti volumi di vendite di prodotti turistici, completando così la propria piattaforma distributiva multicanale.

Il profilo professionale richiesto da Uvet - recentemente inserito nel Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) - è quello del Personal Travel Specialist, a tutti gli effetti una soluzione di lavoro indipendente, senza contratto di assunzione ma con un contratto di collaborazione tra le parti che permette alla singola persona, attraverso gli strumenti tecnici e operativi forniti da Uvet / Last Minute Tour, di operare nella vendita di prodotti turistici.

La ricerca di UVET/LMT, attiva sull'intero territorio nazionale, è rivolta in particolare a 100 risorse qualificate e di buon livello professionale che abbiano già maturato un'esperienza significativa nel mondo delle Agenzie di Viaggi e che vogliono intraprendere, supportati da una grande organizzazione come quella di UVET/LAST MINUTE TOUR, una nuova carriera nel settore turistico tramite un ruolo innovativo e moderno.

Ai possibili interessati, in possesso degli skills richiesti, è richiesto di compilare e inviare l'apposita scheda presente sul sito www.consulentiuvet.com, al quale seguirà l'eventuale invito ad uno dei diversi "Recruting Day" pianificati a partire da fine Gennaio. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *