CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

A San Valentino l'amore viaggia a bordo del mito! Per stupire l'amata con una sorpresa non convenzionale, Slow Drive regala una fuga romantica su una spider vintage


"Rose rosse per te, ho comprato stasera…" Eh no, basta! Un buon principe azzurro che si rispetti non conquista più la sua dama con fiori, cioccolatini, sviolinate d'amore e cene a lume di candela. Ma con il regalo a sorpresa di un'esperienza indimenticabile che la renderà felice come il lieto fine delle favole più romantiche. 

A colpire al cuore dell'incredula donzella è Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio d'auto d'epoca senza conducente – dalle cui sedi (Torino, Bergamo, Parma, sul Lago di Garda e sul Lago di Como), si può partire a bordo di mitici modelli a 4 ruote e farsi guidare dal proprio principe tra le emozioni di un viaggio on the road solo per voi 2. L'occasione è la festa di San Valentino, perché se si prenota entro il 14 febbraio 2016 c'è un prezzo speciale sul noleggio per la mezza giornata e lo sconto del 10% sul prezzo di listino per la giornata intera e il weekend, ma il dono Slow Drive è valido 12 mesi e si può utilizzare quando più si preferisce. 

A casa della principessa viene recapitato un cofanetto con il buono-regalo, il kit del perfetto driver con guantini in pelle per il "pilota", occhiali da sole anni '60 per "la navigatrice", il decalogo dello slow driver, mappe ed itinerari e la scheda descrittiva del veicolo. Si può scegliere tra Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori.

Slow Drive suggerisce anche i migliori itinerari per sognare a bordo delle auto vintage, come il giro del Lago di Garda tra borghi e antiche torri, il tour delle vigne della Valpolicella, dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza o delle Ville Venete, i luoghi del Lago d'Iseo e i posti raccontanti da Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, la magica Torino, le Ville Sabaude e le Langhe Piemontesi.

Il costo del noleggio parte da 100 euro per mezza giornata (5 ore dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19, inclusi 100 km di guida), da 200 euro per la giornata intera (dalle 9 alle 19, km 150 inclusi). Per i weekend Slow Drive è convenzionato con hotel e deliziosi B&B.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/Fax. 0309907712
Cell. 3389785124
Sito web: www.slowdrive.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *