CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 28 dicembre 2015

Posti esclusivi ed idee speciali per vivere il San Valentino 2016 in modo indimenticabile. Con i Romantik Hotels & Restaurants, specialisti nelle vacanze per 2.

Un Amore così… Romantik!

Posti esclusivi ed idee speciali per vivere il San Valentino 2016 in modo indimenticabile. Con i Romantik Hotels & Restaurants, specialisti nelle vacanze per 2.

Lui bussa alla tua porta con un mazzo di rose rosse, tu stai appena sfornando una torta al cioccolato a forma di cuore, sulla tavola sono già pronte le candele… Eh no, cambiamo un po'. Quest'anno per San Valentino si fanno i bagagli e si parte! Tra vette imbiancate e piste da sci, rifugi di charme ad alta quota, oasi di benessere e trattamenti speciali dedicati solo a voi due: c'è solo l'imbarazzo della scelta. L'importante è che sia un'esperienza indimenticabile, una di quelle da conservare nell'album dei desideri per tutta la vita. Per questo ci sono i Romantik Hotels & Restaurants, specialisti per definizione dei più sognanti momenti per due.

Il mulino che macina amore, a Milano
Nell'intima atmosfera ruralchic del Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI), perla di ecodesign plasmata da un antico mulino nel Parco Agricolo Sud (le sue pale in legno sono parte integrante di questa raffinata struttura), i desideri più dolci degli innamorati sono esauditi. Con un "San Valentino pieno di coccole" si dorme in Junior Suite, per poi concedersi un rigenerante massaggio di coppia, il percorso umido nel centro wellness Beauty Solutions tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, ghiaccio e zona relax, ed una cena romantica nell'elegante Ristorante Il Magiono. L'intera proposta è da 364 euro a coppia. Si può scegliere anche il pacchetto senza pernottamento (234 euro a coppia), o una serata "a tavola con amore", a base di delizie per il palato, il cui prezzo è di 96 euro a coppia. (Tel. 0290390731, www.romantikhotels.com/Milano, www.hotelmulinogrande.it )

La Torre dove vive la fiaba, all'Alpe di Siusi
Tra le Dolomiti dipinte di bianco, spuntano le linee dello Sciliar che rendono ancora più fiabesche le atmosfere dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol). In questo paradiso naturale, il tempio delle emozioni è il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ), che con le sue torri antiche lascia immaginare storie d'amore d'altri tempi. Dal 12 al 15 febbraio 2016, si festeggia con 3 notti nella torre storica del XIII secolo, e cene con trattamento di mezza pensione con il menu Romantik di 4 portate o il menu 1001 calorie, un bagno rilassante Cleopatra nel latte e miele a lume di candela e brindando con calici di prosecco, ed un classico del romanticismo: una passeggiata in slitta trainata dai cavalli tra i paesaggi innevati dell'Alpe di Siusi, l'altipiano più grande d'Europa. A San Valentino poi, i due innamorati partecipano ad una serata speciale con menu di 5 portate e degustazione di vini in abbinamento. Il prezzo a persona è di 569 euro. (Tel  0471725014; www.romantikhotels.com/Voels, www.hotelturm.it)

2 Cuori e una Spa, in Val d'Ega
Nell'eden bianco della Val d'Ega, tra le maestose vette del Latemar e del Catinaccio, c'è un luogo dell'anima in cui ritagliarsi momenti di pura magia. È il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), ad un passo dalle piste da sci, dove i due amanti in fuga possono vivere il sogno di immergersi nella vasca dell'imperatore lasciandosi accarezzare da petali di rosa, mentre fuori la neve decora le Dolomiti. È solo uno dei privilegi della proposta 2 Cuori e una Spa, che comprende anche un massaggio corpo Vitalstone e un CavallinoSpa Rasul per lui e per lei. I prezzi sono a partire da 120 euro al giorno per persona con trattamento di mezza pensione Romantik e servizi inclusi. L'hotel invita gli ospiti a sperimentare anche i percorsi benessere del centro Spa di 1500 mq con una splendida vista panoramica sulle montagne Patrimonio Mondiale UNESCO. (Tel 0471 613113, www.postcavallino.com)

Estasi di emozioni nella Private Spa, in Val Venosta
Dalla sua terrazza panoramica all'aperto con idromassaggio a 36° c'è una vista impareggiabile sulle cime innevate della Val Venosta. È solo una delle chicche del Romantik Hotel Weisses Kreuz, gioiello di architettura, charme e storia nel cuore di Burgusio (BZ), dove a San Valentino 2016 ogni piacevole vizio è consentito. Con la proposta "Tempo per noi due", ad accogliere gli innamorati c'è una camera decorata di fiori e bottiglia di Prosecco. Inoltre, le coccole cominciano già dalla colazione che viene servita nell'intimità della camera scelta. Di sera per gli ospiti c'è una cena romantica a lume di candela con vini abbinati nel ristorante panoramico, e la sorpresa di condividere momenti di tenero relax nella Private Spa del centro wellness & Spa Aura Mea, dotata di un idromassaggio per due, un lettino massaggi, la cabina a raggi infrarossi e un letto a baldacchino. Qui ci si immerge nell'acqua, per poi concedersi un massaggio parziale molto avvolgente e brindare insieme. Il prezzo è di 240 euro a coppia, in aggiunta al prezzo della mensa pensione. Per il soggiorno, dal 14 febbraio  prezzi a partire da 91 euro al giorno a persona inclusa la mezza pensione e lo spuntino pomeridiano. (Tel. 0473831307, www.romantikhotels.com/Burgeis , www.weisseskreuz.it)

Dolci tentazioni, in Alta Pusteria
Trattamenti divini per il corpo e per il palato invitano le coppie nei paesaggi incantati delle Dolomiti e delle Tre Cime di Lavaredo per un San Valentino da vip. Sono i "Giorni romantici da buongustai" del Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), che dai suoi 1.252 metri di altitudine si immerge tra le piste di Plan de Corones, Cortina e l'Alta Pusteria. La colazione è servita in camera, poi i due piccioncini possono deliziarsi con un trattamento nella Private Spa per 90 minuti. Si comincia con un bagno ai piedi nelle vasche di cirmolo e un massaggio plantare, per continuare con un bagno nelle vasche di larice e con un massaggio classico di 25 minuti. Segue un momento di relax sul letto di fieno sorseggiando Prosecco e addentando tramezzini, o in alternativa spiedini di frutta e succhi. La Private Spa è dotata infatti di due vasche di legno con idromassaggio ed un lettino di fieno con cuscini di erbe profumate. Il pacchetto romantico, che esclude l'alloggio,  ma  include però una fonduta da assaporare davanti al camino scoppiettante, costa 210 euro a coppia. Con il soggiorno invece il prezzo è a partire da 402 euro a persona con 3 notti in mezza pensione. (Tel. 0474972142, www.romantikhotels.com/Toblach, www.hotel-santer.com)

Il rifugio di charme del Monte Rosa
La calda accoglienza di un ambiente dagli interni in legno e lo stile tradizionale Walser, tra 180 km di piste all'avanguardia del Monterosa Ski. È il sogno degli innamorati che oltre a trovare un intimo e raffinato rifugio d'amore, adorano divertirsi su e giù tra le vette, scegliendo una delle località sciistiche più ricercate in Valle d'Aosta. Siamo a Gressoney La Trinitè (AO), nel Romantik Hotel Jolanda Sport meta ideale da vivere sci ai piedi e in cui dedicarsi solo alla dolce metà. Nel centro benessere specializzato in trattamenti naturali, si può consumare il pacchetto al cioccolato, rilassandosi sul lettino della principessa Jolanda con fango al cioccolato, con un aroma-massaggio al cioccolato ed uno speciale idromassaggio della principessa sempre al cioccolato. Il prezzo è di 160 euro. Invece per restare tutta la settimana, soggiornando in camera doppia con trattamento di mezza pensione il costo è a partire da 820 euro a persona. (Tel. 0125366140, www.romantikhotels.com/Gressoney)

Nella Villa Veneta dove ha sognato Casanova, sulla Riviera del Brenta
Casanova, il più celebre amante di tutti i tempi, è stato ospitato qui, con altri personaggi del calibro di Byron, Galileo e Napoleone. Questa splendida villa veneta del XV secolo sulla Riviera del Brenta, avvolta da un parco secolare a 15 km dalla romanticissima Venezia, è oggi il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE), scelta prediletta per una festa di San Valentino very chic. La proposta è per il 13 e il 14 febbraio 2016: il primo giorno ai due ospiti viene donata una bottiglia di Champagne accompagnata da una coppa di fragole, una mappa dettaglia della città lagunare e due maschere veneziane di alto artigianato locale. A San Valentino, invece, il risveglio è addolcito da una ricca colazione a buffet nella Sala dei Putti o per chi vuole in camera. Di sera si brinda a lume di candela negli ambienti eleganti del ristorante Margherita, degustando un'ottima cena. La proposta è di 105 euro a notte a persona, ma prolungando il soggiorno si pagano solo 75 euro a testa. (Tel. 0414265800, www.villa-margherita.com) 
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *