CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2015

A Livigno sulla neve

A LIVIGNO OFFERTE SPECIALI PER LE FAMIGLIE

PICCOLI OSPITI, PICCOLI PREZZI

L’ultima settimana di gennaio, a Livigno è family-time. Per i piccoli ospiti, sono previsti anche piccoli prezzi, con gratuità per bambini fino ai 12 anni.
Ma perché andare a Livigno?

Perché Livigno piace davvero a tutti, a prescindere dai gusti e dall’età, perché l’offerta è ampia. Qui ci sono tante offerte sportive sulla neve, a cominciare delle 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu; si può praticare telemark, freestyle e naturalmente limmancabile snowboard. Per chi ama lo sci di fondo, può sperimentare i 30 km di piste, a disposizione gratuita degli appassionati degli sci stretti, chilometri facili o più tecnici da percorrere in una vallata aperta dove il sole non manca mai. Durante l’ultima settimana di gennaio, per gli ospiti dell’hotel Concordia, sono previsti sconti e gratuità sull’hotel, skipass, noleggio sci e scuola di sci. 

Nel piccolo Tibet d’Europa anche le famiglie e i principianti hanno a disposizione pendii ideali e molte fun-areas attrezzate per l'apprendimento della tecnica di base e per imparare giocando.
Per chi non scia? Provate le fat bike: si può pedalare direttamente sulla pedonale battuta che si snoda per oltre 20 km lungo tutto il paese ed il divertimento su due ruote non ha più confini.
Dove soggiornare? Ecco l’interessante offerta dell’hotel Concordia:

Family week nel periodo dal 23 al  30  gennaio 2016.

HOTEL CONCORDIA - Piccoli Ospiti, piccoli prezzi !
Dal 23 al 30 gennaio 2016 il  primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da due adulti paganti otterrà la gratuità completa su hotel  skipass, noleggio e scuola sci. Il secondo bambino fino a 12 anni, sempre accompagnato da due adulti paganti, otterrà una scontistica del 50% .
Dettagli sulle condizioni dell’offerta:
Hotel: la gratuità viene riconosciuta per il primo bambino fino ai dodici anni che dorme in camera con i genitori. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino più piccolo, mentre all'altro bambino, se inferiore ai 12 anni, viene riconosciuto uno sconto del 50%.
Skipass: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da un adulto pagante. Lo skipass viene riconosciuto in forma gratuita anche al secondo bambino fino ai 12 anni se il secondo adulto acquista uno skipass per la stessa durata che deve essere di minimo 6 giorni (6 giorni = bambino 6 giorni gratuiti).
Noleggio: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti che noleggiano anche essi il materiale. In caso di più bambini, la gratuità verrà riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.
Scuola sci: viene riconosciuta la partecipazione gratuita alla lezione collettiva di gruppo per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti, anche essi iscritti ai corsi di sci. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà riconosciuto uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.
7 giorni dal 23 al 30 gennaio 2016  
2 adulti e 1 bimbo di 11 anni 1.540.00 in mezza pensione
2 adulti e 2 bimbi di 8 e 11 anni 1.925.00 in mezza pensione
L’hotel 4 stelle Concordia, con oltre cinquant’anni di tradizione e ospitalità è un indirizzo sicuro per un soggiorno rilassante a Livigno, direttamente nell’isola pedonale e a pochi passi dalle piste da sci. Oltre a camere standard e superior arredate in tipico stile montano, 3 eleganti Fashion Room per vivere un’esperienza alla moda a 360°. A disposizione dei clienti una confortevole area wellness e un elegante lounge bar che la domenica sera propone l’aperitivo più trendy della valle.
 

Lungolivigno da oltre 50 anni è sinonimo ospitalità

La grande famiglia Lungolivigno comprende 3 hotel e 6 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati e un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi imbattibili.



Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *