CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 novembre 2015

I love SNOW!! Le settimane bianche speciali dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Le settimane bianche speciali
dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Con la stagione invernale, insieme ai soffici cristalli di neve, fioccano le proposte delle settimane bianche, pause rigeneranti e superdivertenti! 

Scegliere i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol significa scegliere la qualità di vent'anni di esperienza nel mondo del benessere e del miglior servizio agli ospiti, con una serie di opportunità da non lasciarsi sfuggire! 

La stagione inizia alla grande al Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ) che invita alle settimane dello Skipass Gratuito, dal 4 al 22 dicembre 2015. La neve è freschissima e le montagne tutte per noi, e sette pernottamenti con pensione a ¾, del buongustaio, sono proposti a partire da 805 euro a persona. A fronte della prenotazione ecco sei giorni di skipass valido nelle aree sciistiche di Speikboden e Klausberg, con emozioni tutte da vivere.. gratis! E se a sci, scarponi e snowboard preferite il dolce far niente lo Schwarzenstein vi riserva, in alternativa allo skipass. un buono da 60 euro da utilizzare all'interno del Beauty Vital Center, valido per il periodo della vacanza. E ancora escursioni guidate, gite con la slitta, yoga e pilates tutto incluso!  

Dal 5 gennaio al 5 febbraio 2016 tutti invitati a vivere le emozioni d'inverno al Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ). Sette pernottamenti con mezza pensione sono proposti a partire da 1090 euro a persona, e includono una serata speciale a tema fondue, da vivere al maso Grottner, baita fatata immersa nella neve, e una romantica serata finale con menu degustazione e vini in abbinamento. Durante la settimana si può sciare sull'Alpe di Siusi e una giornata è dedicata all'escursione con le ciaspole per scoprire la natura lontano dai sentieri più battuti. Compresi anche un massaggio rilassante completo e un tradizionale bagno di fieno nella tipica vasca di legno, per provare l'emozione del benessere come lo intendevano gli antichi contadini di queste zone. 

Dal 3 gennaio al 13 marzo 2016 è valida invece la proposta settimana bianca del Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ). Ci troviamo direttamente sulle piste da sci dei comprensori di Plan de Corones e Sellaronda, dove la neve è sempre perfetta e le piste in condizioni ottimali.. senza contare il panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Il prezzo per sette notti con pensione benessere a ¾ parte da 1050 euro a persona, e include il servizio ski service per il trasporto e il noleggio dell'attrezzatura oltre a un divertente giro di sci safari insieme a Werner, titolare del resort e provetto sciatore! In omaggio anche un buono da 40 euro da utilizzare all'interno del magico Castello di Dolasilla, il centro benessere dell'Excelsior.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *