CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Helly Hansen lancia un progetto di Crowd Sourcing Ski Film. Chiunque può diventare una star del cinema condividendo il proprio video sugli sci!

Helly Hansen lancia il suo Ski Film Project che vede come protagonisti i video messi a disposizione degli appassionati di sci.

Carica i tuoi video di sci su hellyhansen/skifree e avrai la chance di essere inserito nel film di Helly Hansen sullo sci  e vincere dei capi di abbigliamento sci.


Oslo  - Norvegia, (2 novembre 2015)  Helly Hansen, azienda di Oslo attiva da 138 anni nella produzione di capi tecnici e di abbigliamento lifestyle, ha annunciato oggi ufficialmente il suo progetto di produrre un film sullo sci fatto con i contributi video realizzati dagli appassionati.

L'obiettivo di questo film è quello di sottolineare l'espressione di libertà e la carica di adrenalina che lo sci sa regalare in pista, freeride o backcountry ai praticanti di tutto il mondo. Il filmato spazierà infatti dalle discese più piacevoli e turistiche fino a quelle più estreme degli atleti professionisti del Team Helly Hansen in neve fresca fino al collo.


Helly Hansen invita quindi tutti gli sciatori a caricare il proprio video su hellyhansen.com/skifree .


I contributi scelti verranno poi raccolti e inseriti, insieme ad altri video, nel filmato finale.


Helly Hansen premierà i protagonisti con prodotti della sua collezione sci e inserirà il lungometraggio nel suo sito (
www.hellyhansen.com) e su altri siti web partner durante la stagione invernale 15/16.

Ogni singola clip può essere inserita su
www.hellyhansen.com  dal 2 al 30 novembre 2015. Per maggiori informazioni sul contest visitare il sito www.hellyhansen.com/skifree


A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all'oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L'azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura.

Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell'outdoor. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *