CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

Eurowings inizia a operare da Vienna / Al via i voli per Barcellona, Londra e Palma di Maiorca

Un Airbus A320-200 in stazionamento a Vienna-Schwechat dal 9 novembre

Colonia/Bonn - Vienna - Milano, 6 novembre 2015 – La nuova Eurowings inizia a operare da Vienna. I primi voli dall’Aeroporto di Vienna-Schwechat per Barcellona e Londra Stansted decolleranno il 9 novembre, mentre dal giorno successivo sarà attivo il collegamento con Palma di Maiorca. Inizialmente i voli saranno operati con un A320-200 di Eurowings Deutschland. Da marzo 2016 cominceranno le operazioni di volo di Eurowings Europe, fondata a giugno come EWAT GmbH. L’operativo estivo 2016 con i nuovi voli da Vienna per Alicante e Valencia in Spagna, Bastia in Corsica e Faro in Portogallo sarà effettuato con due Airbus A320-200 di Eurowings Europe.
Max Kownatzki, precedentemente nel consiglio per la strategia di Qantas Jetstar Airlines Group in Australia, e Dieter Watzak-Helmer, ex training manager di Austrian Airlines, sono i manager di Eurowings Europe. Lo sviluppo delle operazioni di volo di Eurowings prevede dal prossimo marzo una crescita della flotta di almeno un aeromobile al mese. Entro dicembre 2016 la flotta crescerà così di fino a dieci unità, che diventeranno almeno 20 a dicembre 2017. Secondo l’attuale programmazione a Vienna verranno stazionati due aeromobili.
Recentemente sono state pubblicate le offerte di lavoro di Eurowings Europe per posizioni in cabina di pilotaggio e di bordo, che andranno a soddisfare la richiesta della futura crescita della flotta per un totale di almeno 120 piloti e 240 assistenti di volo entro il 2016 e di 270 piloti e 530 assistenti di volo entro il 2017. L’attività di reclutamento ha registrato un ottimo riscontro, con molte più candidature qualificate di quelle offerte per le posizioni aperte in cabina di pilotaggio e oltre 200 domande per il personale di volo nelle ultime tre settimane.   
Quale brand point-to-point del Gruppo Lufthansa la nuova Eurowings si rivolge a una clientela attenta soprattutto al prezzo. La compagnia aerea così si posiziona consapevolmente sotto Austrian Airlines, proponendosi come un giusto completamento dell’offerta dall’aeroporto di Vienna.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *