CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Panasonic Air Conditioning presenta in occasione di SIA GUEST 2015 le sue soluzioni integrate per alberghi tra cui All in One, dispositivo di controllo multifunzione per la camera

OLTRE LA CLIMATIZZAZIONE: PANASONIC PRESENTA A SIA 2015 SOLUZIONI INTEGRATE PER STRUTTURE ALBERGHIERE

Grazie a un ampio know-how nello sviluppo di tecnologie innovative e nell’applicazione di modelli di business complessi, Panasonic presenta in occasione della fiera SIA GUEST le sue soluzioni integrate B2B pensate per le strutture d’accoglienza e le attività di retail. In prima linea la divisione Air Conditioning con un dispositivo di controllo “tutto in uno” (All in One) in grado di incorporare la gestione delle funzioni richieste in una camera d’albergo.

Semplicità, comfort, eco-sostenibilità, convenienza, un utilizzo della tecnologia consapevole per una migliore qualità della vita

Panasonic nel suo cammino di innovazione continua è sempre alla ricerca di nuove soluzioni che soddisfino questi presupposti, per garantire un ambiente sano, pulito e confortevole con la massima facilità di gestione e convenienza.  

E se Panasonic ricerca e sviluppa soluzioni che possano rendere un ambiente efficiente ed accogliente sotto tutti i punti di vista, non sorprenderà la sua partecipazione al Salone Internazionale dell’Accoglienza in programma a Rimini Fiera da giovedì 8 fino a sabato 10 ottobre, marketplace per albergatori e professionisti del settore a livello internazionale dove si presentano le nuove tendenze, le innovazioni che fanno evolvere il concetto di ospitalità e che disegnano il futuro delle strutture d’accoglienza. 

In occasione del Salone, diverse divisioni dell’azienda presenteranno in un’ottica di integrazione i propri prodotti e le nuove tecnologie sviluppate da Panasonic sulla base dell’esperienza acquisita nel controllo dei processi, nello sviluppo tecnologico e nell’applicazione dei modelli di business complessi; tecnologie messe a disposizione degli alberghi per offrire veri e propri pacchetti gestionali che possano facilitare il lavoro degli operatori dell’accoglienza e ottimizzare i costi senza rinunciare alla qualità. E al fine di ottimizzare e di agevolare l’adozione di protocolli standard, i prodotti Panasonic possono essere facilmente integrati con sistemi sviluppati da terze parti.

TELECOMANDO ALL IN ONE PER GESTIRE UNA CAMERA D’ALBERGO
La divisione Panasonic Air Conditioning, in prima linea per questa iniziativa, apre la strada con il nuovo telecomando All In One, che integra in un unico dispositivo tutte le funzioni di controllo di una camera d’albergo.

 
Con un design accattivante e telaio personalizzabile, il telecomando multifunzione è in grado di connettersi al protocollo dell’hotel (Lon, Mobus…), viene attivato direttamente durante il check-in e permette di controllare la climatizzazione, l’illuminazione, la gestione di finestre e tende oscuranti e l’interruttore a scheda, offrendo impostazioni volte al risparmio energetico, all’ottimizzazione del comfort e dei costi di gestione.  


Inoltre, Panasonic Air Conditioning propone l’innovativo sensore Econavi, un dispositivo che rileva la presenza di persone nell’ambiente e regola automaticamente i parametri di funzionamento della climatizzazione sulla base dei livelli di attività al fine di migliorare il comfort, aumentare l’efficienza e massimizzare il risparmio energetico.

PANASONIC BUSINESS

Con una vasta gamma di prodotti e di tecnologie integrate sviluppate nelle varie divisioni dell’azienda, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo di hotel management per soddisfare tutte le esigenze di una struttura d’accoglienza, da innovative soluzioni POS ideali per i settori di ristorazione rapida, retail e hospitality, a sistemi di video sorveglianza in grado di gestire a distanza la sicurezza dell’albergo ottimizzandone i costi, fino a soluzioni intelligenti di comunicazione d’ufficio


Questo e molto altro sarà presentato dall’azienda durante il Salone Internazionale dell’Accoglienza: per scoprire di più Panasonic ti invita a Rimini Fiera, dall’8 al 10 ottobre, marketplace dell’innovazione e del futuro alberghiero.

Per maggiori informazioni, visitare:

www.aircon.panasonic.eu
www.siaguest.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *