CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2015

A chi ami regala Belvita


L'idea top per un dono natalizio:

un buono wellness per i paradisi altoatesini del Benessere

 

Un dono che si trasforma in un sogno, un desiderio che si realizza come in una straordinaria magia: è l'alchimia perfetta del regalo di Natale. Belvita Leading Wellnesshotels Südtiroloffre la possibilità di stupire, meravigliare e rendere felici i destinatari con la sua idea di Buono Belvita. Un pensiero che diventa promessa di benessere, e di felicità, da condividere con chi si ama. Creare questo momento di pura gioia è semplicissimo basta andare sul sito www.belvita.it e comporre il buono perfetto, con tanto di foto e messaggio da scrivere, che viene poi spedito direttamente a casa del destinatario. Il valore del dono può essere compreso tra i 100 e i 5mila euro, si ordina, personalizza e infine si paga con la carta di credito. Il destinatario può scegliere in seguito, in tutta tranquillità, il periodo e la struttura (tra tutti i Belvita Hotels dell'Alto Adige) in cui utilizzare il buono vacanza. Cosa c'è di meglio di un regalo che è uno sguardo verso un momento di benessere da godersi, un idea di futuro da pregustare, da soli o in compagnia di chi si ama? Con il Buono Belvita i sogni diventano realtà, e al momento di "scartare" il regalo ecco che la sorpresa si trasforma in gioia, di tempo e benessere tutti da vivere.

 

 

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Tel. 0473.499499

www.belvita.it 

info@belvita.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *