CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2015

Prezzi vantaggiosi nei Ricci Hotels per le coppie che vogliono godersi le spiagge quando il caos è bandito e l’atmosfera rilassata invita a dolci momenti per 2. Oppure per 3, ma gratis.

Sweet September a Cesenatico

Il mare suona dolce alle sfumature del tramonto, mentre Cesenatico (FC) si accende di luci, per prepararsi ai colori della notte. La città marinara, che è tanto piaciuta a Leonardo Da Vinci, il quale ne ha disegnato lo splendido porto canale, diventa a settembre oasi di romanticismo, allontanandosi dalle folle che ad agosto riempiono le spiagge e il lungomare e lasciando alle coppie l’esclusività di una vacanza intima e di relax. I negozietti del porto canale decorato dalle imbarcazioni antiche della sezione galleggiante del Museo della Marineria si animano di artigianato, per fresche serate dopo le giornate sulla sabbia e nelle aree verdi della città, in cui pedalare in libertà e dedicarsi ad ogni tipo di sport. Cesenatico è una città vivace che invita al movimento (non a caso è patria di campioni come Marco Pantani), ma che non disdegna la spensieratezza di momenti unici per 2, quando la maggior parte dei visitatori tornano a lavoro e c’è più tempo e spazio per gli ospiti. Intorno, inoltre, ci sono i piccoli borghi della Romagna da scoprire, ricchi di arte e di storia. Così, i Ricci Hotels di Cesenatico, per assecondare le esigenze delle coppie, propongono particolari sconti per chi decide di godersi le ampie distese di sabbia e le acque basse a temperature più miti. Gli innamorati di ogni età possono scegliere tra i luminosi ambienti dell’Hotel Nettuno di fronte al mare sul lungomare Carducci, le cui ampie camere (20mq) silenziose e di design, intonate al colore delle onde, invitano ad un soggiorno rigenerante. Oppure l’Hotel Valverde, che offre la possibilità si scegliere tra appartamenti con il nome dei venti e camere di hotel con vista mare ed accoglie gli ospiti in un grande parco piscina di 350mq con acquaterapia, idromassaggio ed acqua bike, oltre ai campi da tennis e beach volley. Formula hotel e residence anche nell’Hotel Sport, a pochi passi dal vivace Viale delle Nazioni, con piscina di 280mq di acqua e zona per i piccoli, fontana per idroterapia e idromassaggio. In tutti i Ricci Hotels, inoltre, la cucina è d’autore, ispirata alla tradizione marinara e romagnola e con attenzione a pietanze dietetiche e per particolari esigenze alimentari. Inoltre, per chi predilige una vacanza in totale indipendenza, ci sono i bilocali e trilocali di Villa Mia nel centro dell’isola pedonale di Gatteo Mare-Villamarina. Per le coppie, a settembre 2015, prezzi a partire da 50 euro a persona. E per gli innamorati con bimbi, dal 1° al 29 settembre, per vacanze di una settimana un bambino fino a 6 anni in mezza pensione o pensione completa, compreso di ombrellone e 2 lettini, soggiorna gratis, mentre il secondo ottiene uno sconto del 50%, pagano la metà anche i piccoli da 12 anni in su.
Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102 Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *