CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2015

Ingressi 4x3: estate da vivere al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE)


Ingressi speciali per le famiglie e per chi vuole tornare
a vivere le emozioni più belle a Lido di Jesolo (VE)
Le vacanze sono sempre troppo brevi. Ecco allora che. per prolungare la sensazione di libertà e puro divertimento, il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) offre la straordinaria formula 4x3, valida durante i fine settimana. Si pagano soltanto 3 biglietti di ingresso ma se ne acquistano 4, e ce li si può "giocare" in tutta libertà. Quattro ingressi simultanei, ideali per la famiglia o gli amici? Due doppie giornate d'amore per coppie che amano lanciarsi abbracciate giù per i toboga?

Un "ticket to ride" di scorta, per sapere che entro l'estate un'altra splendida giornata da vivere ad Aqualandia ci sta tutta? Vedete voi. La promozione è valida fino al mese di settembre! Inoltre moltissimi alberghi, camping e case vacanza sono convenzionati con il Parco Aqualandia, e la prenotazione del soggiorno include ingresso giornaliero.

E ancora tante offerte e promozioni tutte da scoprire sul portale del parco, come Aqualandia in bus, per evitare la coda alla cassa e dimenticarsi della questione parcheggio, o il pacchetto Aqualandia e Adventure Golf, che consente di prolungare la giornata di divertimento con una partita a minigolf nel campo vicino al parco. Il Parco Aqualandia è aperto dal 13 giugno al 13 settembre 2015.
Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
info@aqualandia.it
www.aqualandia.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *