CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

Superfamiglie alla riscossa! Le offerte di Italy Family Hotels per i nuclei familiari numerosi in vacanza


Se la matematica non è un’opinione, all’aumentare dei componenti di una famiglia dovrebbe corrispondere anche una progressiva crescita dei costi previsti che andranno a incidere nel bilancio e nelle tasche di mamma e papà. A dare però una spolverata al vecchio detto secondo cui “più siamo e meglio è” – e, di conseguenza, anche all’umore e al portafogli di genitori che hanno sempre più faccende da sbrigare col pallottoliere e allo stesso tempo bisogno di vacanze – ci pensa Italy Family Hotels, l’unico gruppo di  hotel su tutto il territorio nazionale specializzato nelle vacanze per famiglie, che, sfidando le leggi del commercio e chiudendo la calcolatrice in gabbia, ha studiato una serie di proposte per premiare i grandi numeri.

DUE BIMBI GRATIS A CESENATICO (FC)
Al Club Family Hotel Executive di Cesenatico (FC) (tel. 0547672670, www.italyfamilyhotels.it), fino al 12 settembre ed escluse le settimane dall’8 al 21 agosto, l’offerta 2 bimbi gratis – dal titolo più che esplicativo – consente alle famiglie formate da due adulti e due bambini fino a 15 anni non compiuti di pernottare nella stessa camera matrimoniale con letto a castello, senza dover sborsare la cifra per i piccoli. Il pacchetto, con trattamento di pensione completa, proposto a partire da 59 euro a persona al giorno e valido per soggiorni di minimo sei notti, include anche le mille opportunità della formula All Inclusive Open Bar & Spiaggia, con Buffet a misura di bimbi, Bevande a Open Bar in spiaggia, un ombrellone e due lettini per camera, piscina riscaldata, animazione, buffet della buonanotte e chi più ne ha più ne metta.

DUE BIMBI GRATIS A LIDO DI SAVIO (RA)
Al Palace Hotel Lido di Lido di Savio (RA) (Tel. 0544949223 - 3454376650, www.italyfamilyhotels.it), stanchi di maneggiare calcolatrici e pallottolieri, hanno deciso di tagliare la testa al toro e di offrire la vacanza a due bambini per ogni famiglia composta da 4 persone. Dal 22 agosto al 29 settembre 2015, all’hotel coi piedi direttamente sulla spiaggia, che diventa un open bar, due bambini, fino a 14 anni non compiuti e per soggiorni minimi di 6 giorni dormono gratis in camera coi due genitori. Inoltre la formula all inclusiveopen bar & spiaggia elimina ogni costo extra alla vacanza. Prezzi a partire da 64 euro a persona.

DUE BIMBI SEMPRE GRATIS A MILANO MARITTIMA (RA)
Direttamente sul mare di Milano Marittima, anche il Club Family Hotel Milano Marittima (RA) (Tel. 0544991059, www.italyfamilyhotels.it) offre, fino al 12 settembre ed escluse le settimane dall’8 al 21 agosto, la possibilità di spendere in altro modo le quote per le vacanze di due bambini fino a 15 anni non compiuti, che dormono gratis nella stanza dei genitori. Anche per soggiorni di una sola notte, a partire da 65 euro a persona.

BIMBI GRATIS A MARINA ROMEA (RA)
Soggiorno di minimo 2 giorni, prima colazione, pranzo e cena a buffet con portate e bevande a volontà nella formula all inclusive, sono gli ingredienti dell’offerta dell’Hotel Meridiana di Marina Romea (RA) (Tel. 0544446040, www.italyfamilyhotels.it) che, per non essere da meno rispetto agli altri membri adriatici della famiglia, ha messo sul piatto vacanze gratis per due bambini in camera coi genitori. Nel pacchetto, a partire da 25 euro a persona, sono comprese meraviglie come un mare, sicuro e tranquillo, dai fondali bassi e sabbiosi, il Parco del Delta del Po, con la pineta e la laguna, e il ricordo di una vacanza in un ambiente unico, da scoprire e da amare.

BIMBI GRATIS E SPECIALE SETTIMANA VERDE A SELVINO (BG)
Tutt’altra location attende invece le famiglie che optano per una vacanza nel verde della natura e dell’aria fresca di montagna, con i suoi colori e i suoi profumi. Dall’1 agosto al 6 settembre, l’Harmony Suite Hotel di Selvino (BG) (Tel. 035761487, www.italyfamilyhotels.it), propone una speciale settimana Attiva con tutta la famiglia, con i bambini fino a 12 anni nei panni degli ospiti speciali, che dormono gratis in camera con i genitori. Il pacchetto – offerto a partire da 765 euro - prevede: 7 giorni e 7 notti di pensione completa con acqua minerale e vino della casa ai pasti, Welcome drink, Animazione giornaliera dalle 10 alle 22 con giochi, attività, escursioni, musica, baby dance e merenda per i bambini, Vacanza Attiva, con un vasto programma di attività, tra le quali, Escursione guidata al Monte Poieto e al Monte Purito, Visita guidata alla Fattoria Didattica alla scoperta ravvicinata degli animali e dei prodotti tipici locali, con Pranzo in Agriturismo a base di prodotti fatti in casa e possibilità di attività sportive opzionali (Bike, Pony, Spa), Passeggiata guidata nei boschi per raggiungere il santuario del Perello, Attività sportive con un ingresso alla piscina coperta, al nuovo Adventure Park e ai tubbies, Riduzione del 10% sull’acquisto dell’ingresso alle Terme di San Pellegrino, Riduzione del 10% sull'acquisto dell'ingresso al Parco Divertimenti di Leolandia con la vera Casa di Peppa Pig e omaggio in camera per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *