CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

Cirque en ciel, giovani artisti in scena a Montebelli di Caldana (GR) - Sabato 8 agosto 2015

Cirque en ciel, creatività e gioco

in scena a Montebelli di Caldana (GR)
Spettacolo d'arte circense nel Parco dell'Agriturismo
e Country Hotel – Sabato 8 agosto 2015 alle 21.30

Esibizioni funamboliche, musica e allegria: tutto questo è Cirque en ciel, evento ad alto tasso di emozione che colora la serata di sabato 8 agosto 2015 a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR), a partire dalle 21.30. I giovani artisti della scuola d'arte circense svizzera Cirque en ciel intrattengono gli ospiti con uno spettacolo che è un susseguirsi di sorprese.

Dalla giocoleria alle acrobazie, passando per divertenti improvvisazioni che coinvolgono anche il pubblico. I giovani professionisti dell'arte circense partecipano ad un progetto che è allo stesso tempo artistico e pedagogico.

La nota scuola di circo svizzera insegna infatti, oltre alle tecniche acrobatiche, a mettere alla prova la propria creatività, misurandosi con un pubblico sempre diverso. Il contatto diretto con gli artisti rende il tutto molto divertente, e consente di vedere nascere l'arte in diretta.

L'ingresso per assistere allo show è libero, e Montebelli Agriturismo e Country Hotel propone una deliziosa cena a buffet a partire dalle 20.30 al prezzo di 30 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini, dai 3 ai 12 anni. Sono inclusi una bottiglia di vino biologico Montebelli e una bottiglia di acqua. Per chi desidera soggiornare in questa oasi nel cuore della Maremma, il pernottamento a Montebelli Agriturismo e Country Hotel parte da 110 euro per due persone in camera doppia a notte, con prima colazione.
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
info@montebelli.com
www.montebelli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *