CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Nova Yardinia ospita il 70° Congresso Nazionale Assoenologi

Il congresso sarà ospitato nella struttura del gruppo Greenblu a Castellaneta Marina da domani 30 maggio al 2 Giugno.






Castellaneta Marina (TA), 29 maggio 2015 - Nova Yardinia Resort, struttura alberghiera di Castellaneta Marina (TA) del gruppo Greenblu, ospita, da domani 30 maggio a martedì 2 giugno, il 70° Congresso nazionale di Assoenologi.

Oltre 600 le persone attese per l'importante appuntamento che saranno accolte nelle quattro strutture Nova Yardinia: Calané Hotel & Conference Centre (4 stelle), il Valentino Village (4 stelle), Alborea Eco Lodge Suites (5 stelle) e Kalidria Grand Hotel & Thalasso Spa (5 stelle).
 
Le strutture, la Thalasso Spa e il centro congressi saranno messe completamente a disposizione dell'evento.

Anche quest'anno saranno presenti il conduttore di Porta a PortaBruno Vespa che coordinerà il talk show "La cucina mediterranea e i vini italiani" con la presenza di Heinz Beck, chef stellato del ristorante "La Pergola" di Roma, e di Davide Paolini, giornalista e conduttore radiofonico italiano di Radio24, noto anche come Il Gastronauta, che modererà il dibattito su "Sostenibilità a 360 gradi".

Durante la serata iniziale saranno ospiti d'onore i tenori de "IL VOLO", vincitori del Festival di Sanremo 2015.

Il programma è ricco di appuntamenti, degustazioni, e di momenti di confronto e convivialità.

Per i familiari è prevista una giornata dedicata alla visita guidata alle Grotte di Castellana, ai Trulli di Alberobello e alla Valle d'Itria, patrimonio dell'umanità dell'Unesco, e una a Matera, città dei sassi anch'essa patrimonio dell'Unesco.


La società Greenblu S.r.l. è specializzata nello sviluppo di attività legate al turismo, allo sport, allo spettacolo, al tempo libero e alla cultura. Inoltre, opera nella promozione e organizzazione di meeting, congressi, convegni e meeting aziendali. La filosofia aziendale e la vision sono improntati alla qualità del servizio, puntando a una gestione variegata in modo da garantire sempre elevati standard di qualità.
La società dispone di un management strutturato per area di competenza e il personale attualmente in forza è composto da circa 60 unità fisse che, durante il periodo di alta stagione, sono affiancate da altri collaboratori, raggiungendo le 500 unità, tra dipendenti diretti e indiretti.
Dal 2011 la Greenblu ha acquisito la gestione del Nova Yardinia Resort, ubicato a Castellaneta Marina, sulla costa jonico-salentina della Puglia. Nel 2015 acquisisce la gestione anche del Ticho's Hotel di Castellaneta Marina (TA), hotel 4 stelle con 92 camere direttamente sul mare, con proprio lido balneare; e dell'Hotel Marinagri, incastonato in un resort e  in un contesto naturale unico e mozzafiato.
Il resort Marinagri e l'hotel 5 stelle Marinagri Hotel Resort sorgono nel contesto naturalistico dell'Oasi di Policoro, in Basilicata, affacciato sul Massiccio del Pollino e adagiato sulle acque placide del Mar Ionio.
Marinagri Hotel Resort ha 95 camere e suite, 4 ristoranti, lo spazio benessere Aqua Spa e 4 sale congressi, la principale delle quali ospita sino a 350 persone.



Per ulteriori informazioni
Greenblu S.r.l.
Zona Industriale, snc
70015 Noci (BA)
Tel. 099 820 40 40
www.greenblu.it
info@greenblu.it

Nova Yardinia Resort
Località Principessa S.S. 106
74010 Castellaneta Marina (TA)
Tel. 099 820 40 40
www.novayardinia.it
www.novayardiniaevents.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *