CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Giugno al mare, senza stress, a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)



Il mare, senza stress
Giugno da sogno a Montebelli Agriturismo e Country Hotel
di Caldana (GR), a pochi chilometri dalla bandiera blu di Castiglione della Pescaia e immerso nella quiete della campagna. E i bimbi soggiornano gratis
Un assaggio di mare, appena si sono chiusi i cancelli delle scuole, e iniziano le tanto sospirate vacanze! Lo offre, con la straordinaria proposta per il mese di giugno, Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR). Giornate infinite, luminose e limpide, tutte da gustare in un perfetto mix di piaceri del relax e divertimento da spiaggia. Si, perche il resort maremmano, situato in una tenuta di cento ettari a coltivazione biologica, dista solo una ventina di minuti di auto dal mare di Castiglione della Pescaia, che vanta la bandiera blu!

La proposta di Montebelli include tre pernottamenti con colazione a buffet, una giornata di mare allo stabilimento Pinetina Sud di Castiglione con ombrellone e due lettini, una cena al ristorante di Montebelli e l'accesso gratuito alla Spa e a tutti i suoi servizi. Il prezzo per due persone adulte parte da 540 euro (anziché 659 euro) in Agriturismo e da 640 euro (anziché 779 euro) in Country Hotel, e un bambino fino ai 12 anni è ospitato gratuitamente. Inoltre gli ospiti possono partecipare gratuitamente a una degustazione dei vini biologici Montebelli prodotti all'interno della tenuta, e l'offerta include anche una prima lezione base per il bimbo di "approccio" al cavallo. La tenuta ospita meravigliosi destrieri abituati ad avere che fare con i piccoli e molto docili, in grado di insegnare precetti preziosi sull'amicizia e il rispetto della natura.
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
www.montebelli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *