CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

"Play 'n Step - A spasso coi sensi tra arte e natura!" Martedì 28 aprile 2015 Lecce


"Play 'n Step"
A spasso coi sensi tra arte e natura!
Odori e Sapori, Colori e Sinfonie di Primavera...

"Senso Ludico – Playful Sense" in collaborazione col Balletto del Sud, i Cantieri Teatrali Koreja e la Masseria Sant'Angelo di Lecce, lancia un evento unico nel suo genere, in occasione della Settimana della Danza in programma dal 26 al 30 aprile 2015: un lungo pomeriggio interamente dedicato a tutti coloro, grandi e piccini, che vorranno vivere una nuova avventura alla scoperta di odori, sapori, colori della terra e della natura, che cambiano magicamente a seconda delle stagioni dell'anno, con l'incantevole sottofondo musicale delle sinfonie di Vivaldi e Stravinskij...

A pochi passi dai Cantieri Teatrali Koreja, l'appuntamento è alle ore 17,00
​ ​
presso la Masseria Sant'Angelo (Via Brizio Elia, 14), che farà da scenario ad uno splendido pomeriggio di laboratori ludico-esperienziali di
​ ​
n
atur
​a
rte sul
​ ​
tema delle quattro stagioni.

Alle ore 19,00 degustazione a base di prodotti tipici locali, prima di
​ ​
raggiungere a piedi i Koreja ed assistere a LE QUATTRO STAGIONI di
​ ​
W.H. Auden (performance di teatro e danza), in programma alle ore 21,00.

Quota di Partecipazione: 15 euro a persona
Info e Prenotazione (obbligatoria entro le ore 12 di lunedì 27 aprile):
Segreteria Organizzativa – Comunicazione – Promozione
Lorena Vasquez Cell. 349 2588256; mail sensoludico@gmail.com
Pagina Facebook: Senso Ludico – Playful Sense

Di seguito il link attraverso il quale potrete accedere al programma di sala on line della "Settimana della Danza" (ci trovate nelle attività collaterali a pag. 15!):

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *