CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

Dall’8 al 10 maggio 2015 e dal 12 al 14 giugno 2015, due occasioni per mettere alla prova il proprio fiuto investigativo a Le Silve di Armenzano (PG)

L’Umbria si tinge di giallo


E’ il momento di mettere a frutto tutte le ore passate a guardare “la Signora in Giallo”: il Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG) darà filo da torcere a chi ha velleità da detective  con il “week-end con delitto dall’8 al 10 maggio 2015 e dal 12 al 14 giugno 2015

Ci si potrà sbizzarrire infatti, per risolvere il misterioso crimine avvenuto nell’hotel. Durante due cene nel suggestivo ristorante Armentum (ricavato in un antico ovile) i commensali saranno divisi in due squadre e tra una degustazione di piatti della tradizione umbra ed un sorso di vino dall’etichetta prestigiosa, dovranno mettere alla prova le proprie doti investigative, fiutare gli indizi, non cadere nei tranelli e non dar credito ai depistaggi, comprendere il movente e l’arma del delitto per la ricostruzione della scena e arrestare platealmente il colpevole. 

Alla mezzanotte del sabato, dopo l’esposizione di teorie, complotti e deduzioni l’arcano sarà svelato, la squadra vincitrice sarà premiata e “Jessica Fletcher” dovrà cominciare a temere la concorrenza! La location, il Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG), un albergo di charme  costruito su un ostello del X secolo che svetta a 700 metri di quota, tra 230 ettari di verde, nel cuore del Parco Del Monte Subasio, contribuisce ad alimentare la suspense. Il costo del pacchetto è di 210 euro a persona per due notti e comprende: 2 notti in camera doppia, 2 colazioni a buffet,  la cena del mistero di venerdì, la visita del Parco, il pranzo del sabato e la cena “ultimo atto” del sabato.  

I partecipanti arriveranno il venerdì, quando, con l’aperitivo di presentazione verrà dato il via al gioco che entrerà nel vivo durante la cena. Il sabato dopo una ricca colazione potranno andare alla scoperta dei 230 ettari di verde la tenuta dell’hotel, visitare il Parco del Subasio e dopo un pranzo leggero godersi un pomeriggio in libertà. Tanti gli spunti che la zona offre per il tempo libero: da gite nelle vicine Assisi e Spello a visite in cantine, da escursioni in mountain bike al relax di massaggi e saune. Il sabato sera si svolgerà la cena “ultimo atto” e la domenica dopo una mattinata di attività all’aria aperta con un corso di orienteering facoltativo ed il pranzo in hotel si tornerà a casa, pronti per nuove avventure.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per i quasi 200 “Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.


Per informazioni: Romantik Hotel Le Silve
Loc. Armenzano, 06081 Assisi (PG)
Tel: +39 (075) 8019000
Fax: +39 (075) 8019005
Sito web: www.lesilve.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *