CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Un viaggio indimenticabile, al mare o in montagna, con la donna più speciale. Le offerte più vantaggiose per la festa della mamma 2015 sono con il consorzio Italy Family Hotels.

My lovely mom… ti porto in vacanza con me!


Si preoccupa sempre per tutti, inarrestabile e pronta a dedicarsi in ogni momento ai suoi pulcini. E se quest’anno per la sua festa, invece di cioccolatini e fiori, la si stupisse con un viaggio rigenerante tutti insieme? La festa della mamma cade domenica 10 maggio 2015, occasione ideale per godersi le località di mare che si risvegliano dall’inverno donando le prime giornate sulla spiaggia, o partire alla volta di escursioni nella natura tra pic-nic e passeggiate nei boschi, oppure esplorare i paesi ad alta quota, dove la primavera esplode di profumi e di vegetazione.  

Tutto quello di cui una famiglia ha bisogno si può trovare nelle strutture del consorzio Italy Family Hotels, che ha il privilegio della scelta tra più di 100 alberghi in tutta Italia, pensati proprio per i bambini (con determinati standard di qualità e sicurezza) e per la spensieratezza dei genitori.

AL MARE
La mamma risplende in Sardegna!
Spiagge di sabbia finissima e mare cristallino, la voglia di sole è soddisfatta in pieno in Sardegna, dove a maggio è già tempo per rilassanti giornate sul bagnasciuga e per tuffi nell’acqua pura. Per le mamme che vogliono portare i piccoli dove si può ascoltare il suono delle onde, l’Hotel Resort&Spa Baia Caddinas, sul Golfo Aranci (OT), dal verde del suo rigoglioso giardino, in cui sono incastonate due piscine e un parco giochi, invita le coppie  con figli ad una vacanza indimenticabile. 

Con la proposta “Son tutte belle le mamme del mondo… ma la mia di più” si soggiorna 2 notti in hotel con trattamento di mezza pensione, accesso alla zona wellness, piscine, miniclub per bimbi dai 3 ai 12 anni e la possibilità di pranzare tutti insieme, oltre alle animazioni pensate per loro, tra baby dance e baby cinema. Le mamme hanno in regalo un massaggio parziale viso o corpo. Il prezzo per 2 adulti con bambino fino a 12 anni è a partire da 350 euro, con 2 bimbi da 450 euro.

Le mamme al mare gratis!
Per soddisfare il desiderio di mare, direttamente sulla spiaggia di Pesaro c’è l’Hotel Nautilus, particolarmente ricercato dagli amanti della buona cucina per i piatti del ristorante Olivo Blu, che guarda alle onde. La struttura si trova a poca distanza dal centro storico di Pesaro ed è prediletta da chi vuole godersi una vacanza su due ruote, portando a spasso i piccoli sulle piste della cittadina. Le mamme nel weekend dall’8 al 10 maggio soggiornano gratis. Per tutti gli altri, il pacchetto in pensione completa costa 114 euro a persona, ma il primo bimbo fino a 2 anni d’età non paga, mentre il secondo ottiene uno sconto del 50% così come i bambini dai 2 ai 12 anni. 

Sport e relax con i bimbi nella verde Cesenatico.
Nella verde Cesenatico c’è un hotel vicino al mare ideale per i ciclisti e per le mamme che vogliono rilassarsi. È l’Hotel Tiffany Resort & Spa che piace tanto agli sportivi, che possono inoltrarsi tra le colline e lungo i numerosi itinerari su due ruote che si snodano dall’accogliente città marinara, e che incontra le esigenze delle famiglie desiderose di trascorrere una vacanza primaverile tra aree green, spiaggia, le casette e le antiche imbarcazioni del centro storico leonardesco, la cucina romagnola e il relax del centro benessere Pearl Spa. Mini club e un programma di animazione è a disposizione dei più piccoli, il ristorante è attento alle intolleranze e a tutte le diverse necessità. 

Un mondo di coccole sono in regalo per la festa della mamma con un soggiorno di 2 notti in mezza pensione, percorso wellness (sauna bagno turco, idromassaggio riscaldato,doccia emozionale alla Maracuja, cascata del ghiaccio e angolo relax con servizio tisaneria), trattamento corpo detossinante personalizzato e 2 cene gourmet con degustazione di prodotti tipici del territorio. Il prezzo è a partire da 210 euro a persona.

Un set di coccole a Cattolica.
Sul lungomare di Cattolica, in una posizione ottima per godersi il mare, ma anche esplorare parchi divertimento della Riviera Romagnola, borghi dell’entroterra, dedicarsi allo sport e allo shopping, l’Hotel San Marco dona un mare di coccole a tutte le mamme. Dal 16 al 31 maggio 2015, con un soggiorno di minimo 3 giorni in mezza pensione o pensione completa nell’hotel attrezzato per le famiglie più esigenti, c’è in regalo a scelta un set di coccole, un massaggio al viso, manicure o una messa in piega. 

La struttura è adatta anche ai bimbi più piccoli, perché gli ospiti ricevono gratuitamente tutte le dotazioni possibili per viaggiare in completa libertà: biciclette, lucine anti-buio, copri prese di sicurezza, vaschette per il bagnetto, passeggini, seggiolini e chi più ne ha più ne metta. C’è una bellissima piscina con idromassaggio e una spaziosa spiaggia con aree per i bambini, i quali si divertono con Lillo nel miniclub e possono contare su cibo sano, fatto di ingredienti freschi e a km0. L’hotel è scelto anche dagli amanti dei pedali e delle moto. Prezzi da 50 euro a persona in mezza pensione, bevande comprese.

Vacanza da regina sul Golfo di Alassio (SV).
Sulla Riviera ligure di Ponente, dove verdi colline si specchiano nel mare, l’Hotel Savoia, ristrutturato da poco e ricco di confort, invita le mamme con i piccoli ad una distensiva vacanza sul Golfo di Alassio (SV). L’hotel ha la spiaggia privata e gode di trattamenti benessere e terrazza solarium. Il ristorante propone menu a scelta, ma c’è anche un ristorante tipico “La Prua” con deliziosi menu à la carte. 

Per la festa più dolce dell’anno, con 7 notti per 2 adulti e un bimbo, c’è uno sconto del 20% per la mamma. Con un soggiorno di 5 notti c’è in omaggio un massaggio relax e due accessi alla Spa convenzionata, invece restando 3 notti (sempre 2 adulti con bimbo) in regalo c’è una pedicure e una manicure estetico-curativa, oltre all’accesso alla Spa. Se la mamma vuole godersi la vacanza da sola con il bimbo al di sotto dei 3 anni (per una settimana o 5 notti) il piccolo soggiorna gratis e la camera è doppia uso singola. Gratuito anche il box auto e un prodotto locale. Prezzi a partire da 403 euro per 3 notti in pensione completa.

IN MONTAGNA
Family world dove svettano le Dolomiti.
Dal mare alle maestose Dolomiti, che in primavera si decorano di praterie e fiori, tracciando i sentieri per escursioni e sport all’aria aperta, masi che sfornano piatti altoatesini, paesaggi da pelle d’oca. Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (BZ) è in Val Gardena e ha spazi grandiosi dedicati ai più piccoli e alle famiglie. Il miniclub è un universo di sorprese di 1.250mq, con la mascotte Lino che ogni giorno porta i piccoli a caccia di nuove avventure

Ci sono luoghi attrezzati per le diverse età e dotazioni per i piccolissimi, così che mamma e papà possono viaggiare tranquilli senza portarsi dietro bagagli ingombranti e pesanti. Dal lussuoso ed eclettico hotel, nel centro del poetico paese di Ortisei, si può raggiungere grazie ad un ponte di collegamento direttamente agli impianti di risalita dell’Alpe di Siusi, per inoltrarsi in un paradiso di escursioni e sport nella natura.  

Dal 17 maggio al 3 giugno 2015, per festeggiare la festa della mamma c’è la proposta di 4 giorni – con arrivo la domenica e partenza il giovedì - “Wellness Week Start”. Incluso un massaggio ayurveda per lei e un Cleopatra’s Pleasures a scelta, mentre per lui c’è un massaggio classico e un Theresia’s Softbath al fieno. Il prezzo per 4 giorni è di 564 euro a persona in camera classic, in Family Suite da 664 euro.

Peripezie e wellness nel bosco della Val di Fiemme.
Nel bosco e nel regno naturale della Val di Fiemme, L’Hotel Rio Stava Resort & Spa di Tesero (TN), località di artigianato alpino tra le Dolomiti Orientali e la catena del Lagorai, trasporta grandi e piccoli in un mondo di sport all’aria aperta, per poi rigenerarsi nelle piscine e centro wellness e divertirsi con gli amici nel miniclub. Percorsi per mountain bike, più di 60 km di sentieri per praticare nordic walking, escursioni di ogni tipo sono possibili a partire da questo resort plasmato sui desideri delle famiglie. 

I bambini sono coinvolti ogni giorno da folletto Salvanèl in spazi differenziati per età interni e open air: pareti da arrampicata, laboratori, il Lego-cantiere campi da calcetto, ping pong, air hokey e parco giochi nel giardino. 

Dal 3 al 31 maggio 2015, con 5 giorni e 4 notti in camera classic c’è un regalo speciale per la mamma: un massaggio agli oli aromatici e un buono di 5 euro per l’acquisto di prodotti Maria Galland. Il trattamento è di ¾ gourmet all inclusive, c’è l’accesso libero alla Spa e miniclub per bimbi dai 3 anni in su. Prezzo a partire da 68 euro al giorno a persona.


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541.394851 
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *