CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Pasquetta Sgniauss – il sano divertimento immerso nella natura dal mattino al tramonto

Associazione Culturale "TRULLANDO"

1° traversa Via N.Sauro 18 d

70017 Putignano (BA)

 

 

 

Lunedì 6 aprile

Masseria San Procopio

c.da Capitolo s.p. 212

Monopoli (BA)

 

Gastronomia, area pic nic, giochi, laboratori, visite guidate, escursioni, orchestrine…

 

Un salto nel tempo di 2000 anni vi attende il giorno di Pasquetta pronto a catapultarvi nel meraviglioso sito rupestre a due passi dal mare per trascorrere una giornata fuori porta all'insegna dello svago e del divertimento.

 

L'oasi incontaminata della Masseria San Procopio, situata all'interno di un'antichissima lama, distante appena 500 metri dalla meravigliosa costiera Adriatica Monopolitana, ospiterà la corposa offerta 2015 di Pasquetta Sgniauss.

 

Un evento targato Heineken da vivere intensamente in un'atmosfera Flintstones Style di una green area unica e suggestiva, stracolma di contenuti d'intrattenimento adatti a tutti.

 

Oltre a Spaparanzarsi sul prato nelle varie aree, il programma Sgniauss prevede giochi di gruppo, animazione e divertentismo, visite al villaggio rupestre, laboratori di costruzione e volo aquiloni, giocoleria, equitazione controllata, situazioni sound, e le ormai note orchestrine non proprio improvvisate.

 

Ogni ospite sarà accolto con un simpatico gadget tutto da gustare e sorseggiare, 12 simpatici ticket gastronomici (Sgniauss), indispensabili per costruirsi in libertà un menù completo presso i curiosi punti food and beverage.

 

Offerte gastronomiche:

 

Primi piatti;

Caciocavallo impiccato;

Panino con carne alla brace;

Focaccine fritte;

Panzerotti;

Panino con porchetta;

Centrifughe;

Friselline;

Fruttine;

Gelati;

Full beverage

 

La location: Masseria San Procopio oggi azienda agricola biologica, oltre alla presenza di secolari ulivi e alberi di carrube ospita al suo interno un particolarissimo insediamento ipogeo, un tempo probabile villaggio-stazione di sosta lungo la via Traiana, caratterizzato dalla presenza di alte pareti rocciose con numerose grotte formate da uno o da più vani, tra cui la chiesetta dedicata ai santi Andrea e Procopio.

 

Pasquetta Sgniauss giunto alla sua 4° edizione, è un evento finalizzato a stimolare nuovi tesseramenti a favore dell'associazione Trullando.

 

Vi aspettiamo Lunedì 6 dalle 10:30 aprile presso la Masseria San Procopio

c.da Capitolo -  Monopoli sp 212

uscita ss 16 bis Capitolo/l'Assunta - 900 mt direzione Capitolo

 

In previsione del numero considerevole di partecipanti, si consiglia la prenotazione-tesseramento mediante i contatti sotto citati.

 

Non dimenticate il telo pic nic

 

Non è consentito introdurre cibo, bevande e contenitori in vetro

 

In caso di avverse condizioni meteo, l'evento si svolgerà il 25 aprile

 

Beer partner: Heineken

 

Main sponsor: Bevande Minoia, Amaro Mediterraneo, Panificio Portobianco

 

Media partner: iltaccodibacco

 

Sostengono l'iniziativa: Terracube, Dolce Bontà, InPlay, Longano Assicuraziuoni, Casulli Giulio, Norcineria il Simposio, Sweet Coffe. Miseria e Nobiltà, F.lli Lapietra, Agrimotor, Progetto Outlet, Hair Work, F.lli Menga, Amici del Vento, Joe Bar.

 

info e prenotazioni: 3387555446 - 3665072676 - sgniauss@libero.it  - fb: trullando

 

Per scoprire tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/1413760618927829/

 

Referenti di zona preposti al reperimento inviti tesseramento (a decorrere dal 1 aprile):

 

Bari: Monica 3409672878 - Rossella 3274952733

Taranto: Margherita 3200977634

Putignano: Hair Show – via Noci, 113

                   Norcineria il Simposio – via Principe di Pemonte, 4

Monopoli: Panificio Portobianco – via Europa Libera, 32

                Joebar – via A. Pesce, 99

Alberobello: Rossella 3296356579

Castellana Grotte: Rita 3283718215

Locorotondo e Cisternino: Rosa 3402364727

Noicattaro/Rutigliano – Ezia 3493665858

Polignano a Mare e Mola di Bari: Mara 3485545736

Noci: Bar Agorà – p.zza Garibaldi, 28 

Martina Franca: Aurelia 3924742212

Pezze di Greco (Fasano): Stile e Passione - c.so Nazionale, 91

Conversano: Rossella 3801862452

Turi: Parafarmacia Ragusa – via Gramsci, 26

 

 

Putignano, marzo 2015                   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *