CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Pasqua uguale Mare! A Cesenatico (FC) tante iniziative per le famiglie che non resistono più alla voglia di spiaggia e di momenti all’aria aperta

Pasqua uguale Mare!

Nella città marinara e verdissima di Cesenatico (FC) tante iniziative per le famiglie che non resistono più alla voglia di spiaggia e di momenti all’aria aperta. L’offerta speciale dei Ricci Hotels.
Voglia irresistibile di mare? L’occasione giusta arriva a Pasqua, quando i bimbi hanno qualche giorno di vacanza e mamma e papà possono approfittare per godersi il sole di primavera tra il profumo della sabbia bagnata dalle onde e il suono dei flutti di una spiaggia spaziosa che ha tutta un’altra prospettiva senza le folle della stagione più calda
A Cesenatico (FC), città marinara e verdissima  - grazie ai suoi numerosi parchi e zone green come il Parco di Levante e i Giardini sul Mare – l’arrivo della stagione dei colori è un brulicare di attività all’aria aperta, tra pic nic nella natura, escursioni in bicicletta e tante iniziative per i più piccoli
Il centro dalle casette multicolor del Porto Canale leonardesco, dove fanno bella mostra di sé le storiche imbarcazioni del Museo della Marineria, si riempie dell’aroma del pesce azzurro appena cucinato, Piazza delle Conserve con i suoi antichi pozzi per la conservazione del pesce si anima dei mercatini, e ci si gode la spensieratezza della vita di mare.
Per una Pasqua (5 aprile 2015) a prova di famiglia, l’Hotel Valverde & Residenza – uno dei moderni alberghi 4 stelle della catena Ricci Hotels – che apre il 28 marzo, propone un’offerta speciale per grandi e piccoli, all’insegna della scoperta della Cesenatico più autentica. 

La struttura, con la sua particolare forma ad “elle” dalle grandi vetrate che riflettono i colori del mare, piace tanto ai bambini che qui possono giocare con la mascotte Marino Granchio Bagnino del miniclub, divertirsi nel grande parco piscina (che ha anche un’area per l’idromassaggio e zona per acquabike), o esplorare i parchi divertimento poco distanti dalla struttura. 

L’Hotel Valverde propone anche una convenzione con il Parco Oltremare di Riccione con sconto del 30% sul biglietto d’ingresso. 
Così i bambini potranno assistere alle peripezie acrobatiche dei delfini, ospitati nella più grande laguna d’Europa. Con i genitori e un esperto potranno conoscere i segreti degli addestratori e scoprire tanti animali, dai pappagalli della foresta ai rapaci, agli amici a quattro zampe della fattoria. 

Inoltre, la vacanza è all inclusive: l’hotel include nel prezzo colazione del buongustaio, pranzo tradizionale di Pasqua e di Pasquetta, cena a base delle specialità locali tra tagliatelle, pesce e piadine. 

Le stanze Junior e Family Suite sono vista mare e c’è una loggia esterna con tavolo e poltroncine, oltre a tutte le dotazioni per bimbi e babè, ed un piccolo angolo cottura. A disposizione ci sono anche le biciclette, il wifi e l’accesso al campo da tennis e di beach volley. Il prezzo è da 130 euro a persona per una notte e da 279 euro per 4 notti. 
I bimbi fino ad 8 anni non pagano (il secondo bimbo ha una riduzione del 50%), dagli 8 ai 12 pagano la metà, mentre dai 12 ai 16 hanno uno sconto del 30%. Chi sceglie di soggiornare in uno dei confortevoli aparthotel spende 450 euro per 4 notti in appartamento per 4 persone, 350 euro in appartamento per 2 persone.
In occasione dell’apertura dell’hotel il 28 marzo si può approfittare per assaggiare i piatti tradizionali della 15esima edizione di “Azzurro come il pesce”, nel centro storico di Cesenatico. La kermesse si svolge dal 27 al 29 marzo e gli stand gastronomici sono aperti a pranzo e cena dalle 11.30 alle 15.30, dalle 18.00 alle 22.00.
Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Numero verde 800 014 040

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *