CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Settimane verdi in Alto Adige nei Belvita Leading Wellnesshotels

 
 
Ai Belvita Leading Wellnesshotels si respira aria fresca
e frizzante. Al profumo di primavera
 
Prati a perdita d'occhio e il profilo delle montagne, così vicino che pare possibile toccarle, e nell'aria frizzante un profumo fresco e puro.. E' la primavera dell'Alto Adige, stagione di novità e rinascita, tutta da vivere con le straordinarie "settimane verdi"proposte dai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Al Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ) i mesi che aprono la nuova stagione sono davvero speciali. Dall'11 al 18 aprile 2015 ecco la settimana di primavera che prevede sette pernottamenti con delizie culinarie incluse nella pensione ¾ e una serie di agevolazioni per scoprire i dintorni come l'abbonamento settimanale alle funivie Unterstell e Texel, la visita ai giardini botanici di Castel Trauttmansdorf (con piccolo supplemento) e ogni giorno l'estrazione di un tour a bordo della Porsche Boxster cabrio, con picnic incluso. 

Gli ospiti vengono accolti con una bottiglia di prosecco servita in camera e un buono wellness del valore di 30 euro da utilizzare all'interno del centro benessere, il tutto da 854 euro a persona. Dal 18 aprile al 9 maggio 2015 è il momento delle settimane dei meli in fiore, un periodo magico nel quale la natura altoatesina sboccia in tutto il suo splendore. 

Ogni giorno croccanti mele sono servite in camera e oltre all'abbonamento alle funivie sono inclusi un tour panoramico in bici attraverso la Val Venosta con bus navetta fino alla magnifica cittadina di Glorenza, due escursioni guidate con picnic e la visita ad un'azienda frutticola con degustazione. Per godersi al meglio il benessere ecco anche un buono wellness del valore di 30 euro. Anche questa proposta parte da 854 euro a persona, con pensione ¾.

 
A Scena (BZ) si trova il Belvita Hotel Hohenwart con splendida vista su Merano, che propone dal 12 aprile al 16 maggio 2015 le giornate di puro piacere. Magnifico rifugio dei sensi offre emozioni senza fine, dalla raffinata cucina che mixa sapori alpini e gusto mediterraneo alla VistaSpa, area wellness con vista mozzafiato, passando per l'eleganza delle suite e degli spazi condivisi. 

Quattro giorni in pensione speciale con ampio programma settimanale sono proposti a partire da 668 euro a persona, incluso un corso di cucina alle erbe con lo chef Markus Marmsoler e l'ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorf. E per coccolare il corpo con il profumo della primavera ecco il rituale olistico terapeutico alle rose per corpo e viso, che ha un effetto depurativo, curativo e nutriente

Dal 18 maggio al 26 giugno 2015 è invece il momento delle giornate a tutta uva. I trattamenti naturali con l'uva vantano una tradizione secolare e appartengono alla cultura del territorio, e proprio Merano deve la sua fama internazionale anche all'uva e al suo potere curativo. 

Quattro giorni con pensione ¾ comfort sono proposti a partire da 628 euro a persona, inclusi entrata e degustazione di vini nel giardino Kränzelhof e camminata lungo il nuovo sentiero Kneipp in Val d'Ultimo insieme ad un esperto. Al profumo di mosto ecco un giorno dedicato all'uva con risveglio attivo, nozioni sulla cura, impacchi e leggero menu a tema e il rituale "in vino sanitas", che mira a rinforzare, riattivare e tonificare l'organismo, influendo sul benessere generale. La pelle si rigenera completamente, tornando morbida e compatta. Un vero elisir di giovinezza!!
 
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *